Con Fedine e Cuore Boccadamo inaugura l’anno all’insegna dell’amore

 

Con Fedine e Cuore Boccadamo inaugura l’anno all’insegna dell’amore

La maison Boccadamo dà il benvenuto al nuovo anno sotto il segno dell’amore.

In prossimità del 14 febbraio, la fashion factory lancia sul mercato due speciali collezioni dedicate agli innamorati di tutto il mondo.

La prima linea, “Fedine”, è una collezione composta da 18 anelli in argento con superficie lucida o lavorata, dall’effetto diamantato o sabbiato, ideata per suggellare una speciale ricorrenza o per rinnovare la promessa di un legame senza fine.

Grazie alla loro forma circolare perfetta rappresentano da sempre l’emblema dell’amore eterno. Dalla Classica alla Mantovana passando per il Tris incrociato, la Francesina e la Piatta, le fedi proposte dai creativi Boccadamo sono tutte rigorosamente Made in Italy.

“Cuore”, la seconda collezione, è invece una linea composta da 12 romantiche collane in argento rodiato o placcato oro rosa in cui al centro del pendente, proposto in versione dritta o curva, splende uno speciale zircone danzante che riproduce il movimento del battito di un cuore innamorato.

“Fedine” e “Cuore”: due collezioni che preannunciano un 2018 pieno di emozioni e che custodiscono il segreto di un amore eterno.

(Visited 103 times, 1 visits today)