IL PODIO DI URBAN DECAY DA SEPHORA A MILANO E ROMA

 

IL PODIO DI URBAN DECAY DA SEPHORA A MILANO E ROMA:
IL MAKEUP PIU’ “FEMININE, DANGEROUS & FUN” A DISPOSIZIONE DI TUTTE LE VERE MAKEUP ADDICTED!

Dal 9 al 29 gennaio presso Sephora di Milano (C.so Vittorio Emanuele 24/28) e dall’8 gennaio al 4 febbraio presso Sephora di Roma (P.za di Spagna 68/69), i Make‐Up Artists Urban Decay cosmetics insieme al National Makeup artist Stefano Tambolla saranno a disposizione di tutte le consumatrici per realizzare un “flash makeup” personalizzato.

Durante questo periodo, si potranno inoltre scoprire le ultimissime novità del brand americano, tre gioielli imperdibili per tutte le vere beauty junkies!

TROUBLEMAKER: un mascara così bello che dovrebbe essere bandito! Troublemaker Mascara racchiude la tua dose di empowerment quotidiano all’interno di un tubetto: ciglia 13.7 volte più voluminose, sexy ed ultra black ad ogni applicazione. Troublemaker dona volume, allunga, incurva ed abbraccia le tue ciglia per un effetto irresistibile. Abbiamo arricchito questo mascara con proprietà incredibili, per ciglia più spesse, lunghissime e perfettamente separate!

NAKED HEAT: c’è il neutro e poi c’è Naked. Se pensavi già che le nostre palette Naked fossero pazzesche, preparati—perché la nostra ultimissima arrivata è ancora più incredibile. Urban Decay presenta Naked Heat, la nostra palette Naked più incandescente di sempre. Arrenditi all’euforia del momento, con 12 nuance neutre dalle tonalità ambrate TUTTE NUOVE e di cui non potrai più fare a meno — marroni caldi, arancioni bruciati e terra di Siena intensi. Da un marrone rossiccio opaco super morbido a un rame scintillante, ad un bronzo intenso e cangiante, questa palette ha tutto quello di cui hai bisogno per creare look da giorno sensuali, look da sera intensamente smoky e tutto quello che c’è nel mezzo.

VICE LIPSTICK: i fantastici rossetti Urban Decay…tutto il lusso del colore, in un unico gesto! 100 nuance: dalle più vivaci e ardite, alle più scure e sexy o neutre e super-versatili, abbiamo il colore per te!!! Il nostro Sistema brevettato Pigment InfusionTM conferisce inoltre alla formula la sua texture super cremo ed un’inconfondibile durata.

Cosa aspettate? Prenotate la vostra beauty session chiamando:

  • Tel 02.76280495 (Sephora CVE Milano)

Tel. 06.6795139 (Sephora P.za Spagna Roma)

 

Urban Decay è “beauty with an edge”. E’ Feminine, Dangerous and Fun… per tutti coloro che apprezzano la propria personalità e osano esprimerla. Nomi sfacciati, tonalità folli, formule innovative a lunga tenuta, una serie infinita di cosmetici ultra performanti tra cui le apprezzatissime palette, fondotinta strepitosi, primer e spray fissanti che permettono al makeup di rimanere perfetto a lungo.

 

(Visited 149 times, 1 visits today)