ARRIVA SU AUDIBLE HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI, LETTO DALLA VOCE DI FRANCESCO PANNOFINO.

BINGE LISTENERS, SULL’ATTENTI!

ARRIVA SU AUDIBLE HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI,

LETTO DALLA VOCE DI FRANCESCO PANNOFINO.

Il secondo capitolo della serie di Harry Potter di J. K. Rowling sarà disponibile

sull’app e il sito AUDIBLE in versione audiobook digitale a partire dal 31 ottobre 2017.

 Per tutti i fan di Harry Potter (e, più in generale, per gli amanti del genere fantasy) che avessero già ascoltato “tutto d’un fiato” il primo capitolo dell’amatissima saga tratta dai romanzi di J. K. Rowling, è in arrivo nuova linfa vitale.

A poco più di un mese di distanza dal lancio di Harry Potter e la Pietra Filosofale, arriva Harry Potter e la Camera dei Segreti, il secondo audiobook in italiano della serie firmata da J.K Rowling, che sarà disponibile su Audible (sito e app) a partire dal 31 ottobre 2017. Cicerone in questo viaggio fantastico attraverso le vicissitudini del maghetto più famoso (e letto!) del mondo, l’incantevole voce di Francesco Pannofino, celebre attore italiano di cinema, TV e teatro.

Dopo il successo della prima versione italiana in audio digitale, disponibile su Audible dallo scorso 21 settembre, oggi Audiblesocietà Amazon leader nell’audio entertainment di qualità – annuncia l’arrivo sull’app del secondo titolo: 10 ore e 32 minuti di ascolto all’inconfondibile sapore di magia e… burrobirra!

Sarà nuovamente la celebre voce di Francesco Pannofino ad accompagnare gli utenti italiani di Audible in un viaggio immaginario tra i banchi della scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo. Il secondo audiobook, infatti, si apre con il racconto dell’inizio del nuovo anno scolastico a Hogwarts, all’insegna di fatti inquietanti: strane voci riecheggiano nei corridoi e Ginny sparisce nel nulla. Un antico mistero si nasconde nelle profondità del castello e incombe ora sulla scuola; toccherà a Harry, Ron e Hermione risolvere l’enigma che si cela nella tenebrosa Camera dei Segreti.

Il nuovo capitolo della saga, amatissima da tutte le generazioni, si aggiunge agli oltre 13.000 titoli e 80.000 ore di ascolto già accessibili dal catalogo Audible, in ogni momento e luogo, anche senza connessione. Harry Potter e la camera dei segreti si inserisce infatti nell’offerta di Audible, premium e completamente digitale, proposta agli utenti italiani attraverso una conveniente offerta “all you can listen”: un pratico abbonamento mensile al costo di 9.99€, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo e con accesso illimitato all’intero catalogo. Gli utenti che si abbonano possono scaricare e godere, dai propri smartphone, pc e tablet, migliaia di contenuti audio disponibili a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, senza interruzioni pubblicitarie, scaricabili e ascoltabili anche quando non si è connessi a Internet. Il catalogo italiano di Audible conta ad oggi 3.200 titoli in lingua italiana e circa 10.000 titoli in altre lingue, per quasi 80.000 ore di ascolto. Audiobook, ma non solo: serie audio, audiocast, programmi radio, guide turistiche e lezioni di lingua, oltre a numerosi contenuti originali prodotti con il brand Audible Studios.

Scopri la magia su Audible.it!

 

About Audible

Audible GmbH, una società di Amazon.com Inc., è leader nel segmento dell’intrattenimento e dell’informazione audio digitale parlata di qualità, e lavora ogni giorno per offrire ai propri clienti un’esperienza superiore e più soddisfacente nella loro vita quotidiana. Audible é stata fondata per liberare la qualità musicale del linguaggio, offrire una nuova esperienza di ascolto e riaffermare la superiorità della parola parlata. Audible offre più di 200.000 programmi audio provenienti dai più importanti editori, broadcasters, artisti, performer e da riviste e quotidiani. Audible é anche il fornitore principale di contenuti audio parlati su iTunes Store di Apple. Per maggiori informazioni visita: www.audible.it

About Amazon

Amazon.com ha aperto nel luglio 1995 nel World Wide Web. L’azienda è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Fire Phone, i tablet Fire, Fire TV, Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

(Visited 118 times, 1 visits today)