Granulare istantaneo di Carne BIO Bauer!

Granulare istantaneo di Carne BIO Bauer!

Valorizza al massimo il sapore dei piatti a base di carne,
donando un gusto corposo e al tempo stesso genuino!

La carne di manzo di prima qualità da allevamento biologico si unisce a una selezione delle migliori verdure certificate bio, coltivate in totale assenza di antiparassitari, diserbanti e concimi chimici, con la sola aggiunta di olio di semi di girasole e di una novità esclusiva: il prezioso estratto di lievito 100% Bio, concentrato di origine naturale di proteine e vitamine ad alto valore nutritivo.

Il risultato è l’esclusivo Granulare di Carne Biologico Bauer, certificato I.C.E.A, che sul mercato italiano rappresenta un’esclusiva assoluta. Gli ingredienti unici di cui è composto sono lavorati con processi lenti e delicati, a basse temperature, senza l’aggiunta di additivi chimici, senza l’utilizzo di grassi idrogenati e senza glutammato monosodico: tutto questo porta ad ottenere un brodo pregiato e naturalmente saporito come quello fatto in casa.

La speciale granulazione Bauer rende il prodotto istantaneamente solubile e assicura massima versatilità in cucina! Il Granulare di Carne BIO consente di preparare in poco tempo un gustoso brodo di carne in purezza, ma dà il meglio di sé quando viene utilizzato durante la cottura dei cibi, esaltandone il sapore: aggiunto in padella all’ultimo minuto, valorizza al massimo deliziosi spezzatini, polpette e altri secondi piatti a base di carne, ideale anche nella preparazione di sughetti, ragù e succulenti intingoli. Il Brodo di Carne Bio è anche gluten-free e senza lattosio, per venire incontro a chi soffre di queste specifiche intolleranze.

Modalità d’uso:

Per ottenere un gradevole brodo biologico a base di carne, sciogli 4gr di prodotto (un cucchiaino da tè) in 250ml d’acqua bollente e mescola, il prodotto è istantaneo. Il granulare può inoltre essere aggiunto ai cibi, nella quantità desiderata, al posto del sale per arricchire ed esaltare il sapore.

Ingredienti:

Sale marino, verdure disidratate in proporzione variabile (patata*, carota*, cipolla*, prezzemolo*, porro*, sedano*, aglio*, pomodoro*): 23%, estratto di lievito*: 16%, olio di semi di girasole*, carne di manzo*: 3%.

* Ingrediente 100% da coltivazione biologica.

Il prodotto è igroscopico, teme l’umidità ed ogni fonte di calore. È indispensabile chiudere bene il barattolo ed utilizzare solo utensili asciutti. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato e prezzo indicativo: barattolo da 120 gr., 6,36 euro.

Gli altri granulari della linea biologica Bauer:

Granulare Vegetale Bio

5,98 euro

Granulare di Pollo Bio

6,49 euro

 

Sito web: www.bauer.itBlog: blog.bauer.it

(Visited 66 times, 1 visits today)