IL TRANCIO SPONTINI® ALLA CONQUISTA DI COMO!  

IL TRANCIO SPONTINI®
DAL
 17 NOVEMBRE ALLA CONQUISTA DI COMO!

Continua l’espansione del marchio milanese di pizza al trancio 
che il  prossimo 17 novembre apre una nuova pizzeria nel centro di Como 

Spontini® Como,  
Como, Via Boldoni 26
Tel: 031 5375248 
Sito web: pizzeriaspontini.it

Lunedi – Giovedì: 11:00-15:00, 18:00-23:00
Venerdì: 11:00-15:00, 18:00-24:00
Sabato: 11:00-24:00, orario continuato
Domenica: 11:00-23:00, orario continuato

Dal prossimo 17 novembre i cittadini di Como potranno degustare il noto trancio di pizza Spontini® anche sulle sponde del lago. Dopo Monza, Brescia, e Bergamo, il più famoso marchio milanese di pizza al trancio arriva anche a Como, nella centralissima Via Boldoni 26, con un locale di 250mq disposto su due livelli.

“Siamo molto felici di annunciare questa nuova apertura” commenta Massimo Innocenti, CEO di Spontini Holding. “Lo sviluppo del nostro marchio procede secondo l’agenda che avevamo annunciato già a inizio anno e questo è per noi fonte di grande ottimismo. Dopo Milano ci siamo concentrati nel presidiare le città con maggior affluenza della regione: Spontini® è un marchio di Milano e una presenza capillare in Lombardia è fondamentale. Il prossimo passo, come avevamo previsto, sarà lo sviluppo a nord-est, ma stiamo valutando anche l’area nord-ovest e un affondo sui mercati stranieri”.

L’immagine del nuovo locale segue quella che ha già riscosso successo a Milano nella pizzeria aperta in agosto all’interno della Stazione Centrale. Il design sarà caratterizzato da riferimenti agli anni ’50 e corredato da un layout che parla un linguaggio internazionale, un mood estetico all’insegna dell’eleganza che prevede l’utilizzo di ceramica, mosaici e ottoni. Il tutto sarà come sempre corredato da una architettura che comunica uno spirito semplice e funzionale, legato alla storia del marchio Spontini®. La nuova pizzeria di Como avrà la capienza di 80 posti seduti, distribuiti anche in un dehor esterno di prossima apertura, offrirà il servizio al tavolo, ma anche la possibilità di gustare il famoso trancio Spontini® con la modalità take-away.

Spontini®  Nata a Milano nel 1953 da una bottega che sfamava i milanesi nel boom economico del dopoguerra, Spontini® è oggi una realtà imprenditoriale internazionale che segue il ritmo cittadino: una pizza al trancio veloce, gustosa e di qualità. La famiglia Innocenti, alla guida dell’azienda dal 1977, è proprietaria del marchio Spontini® e con Spontini Holding gestisce lo sviluppo nazionale ed internazionale. (pizzeriaspontini.it)

Spontini Holding Srl
press@pizzeriaspontini.com
T. + 39 02 62 08 61 08
pizzieriaspontini.it
(Visited 26 times, 1 visits today)