La bellezza dall’interno con Skin Care Collagen Filler

La bellezza dall’interno con Skin Care Collagen Filler

Le compresse di Skin Care Collagen Filler™ sono a base di collagene, molto simile al collagene presente nei tessuti connettivi elastici della nostra pelle, e contengono una combinazione di estratti standardizzati di melagrana, estratti di alga e pomodoro. Skin Care Collagen Filler™ contiene, inoltre, vitamina C, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale formazione del collagene per la naturale funzione della pelle.

INGREDIENTI: collagene (pesce), estratto di frutto di melagrana (Punica granatum L.), estratto di alga (Haematococcus pluvialis, L), estratto di frutto di pomodoro (Lycopersicum esculentum L.), estratto di grano (Triticum aestivum, L), Vitamina C, pepe nero (Piper nigrum L.).

Collagene: fornisce aminoacidi, glicina, prolina, che sono essenziali per sintetizzare il collagene nella pelle.

Estratto di Melagrana (Punica granatum L.): Ha proprietà antiossidanti, che accelerano la guarigione delle ferite e attenuano I danni alla pelle, nonché le infiammazioni dovute all’ esposizione ai raggi UV, riducendo la rottura del collagene e l’iperpigmentazione.

Estratto di frutto di pomodoro (Lycopersicum esculentum L.): inibisce l’attività della tirosinasi (causata dai raggi UV) e quindi contrasta la pigmentazione.

Ha proprietà antiossidanti e inibisce la collagenase (enzima che provoca la rottura del collagene).

Vitamina C: agisce come antiossidante e riduce la pigmentazione da esposizione ai raggi UV.

Estratto di pepe nero (Piper nigrum L.): ha proprietà antiossidanti.

Dose giornaliera raccomandata: 4 compresse al giorno da assumere con un bicchiere d’acqua – 2 compresse al mattino e 2 compresse alla sera. In seguito la dose può essere ridotta a 2 compresse al giorno.

Skin Care Collagen Filler™: 60 cpr – € 34,95

Disponibile in tutte le farmacie

 

 

(Visited 224 times, 1 visits today)