INTIMISSIMI CELEBRA L’APERTURA DEL FLAGSHIP STORE SULLA FIFTH AVENUE CON IRINA SHAYK, DAKOTA JOHNSON, ANA IVANOVIC, ELLA MILLS E SARAH JESSICA PARKER

 

  

Intimissimi è lieta di annunciare l’opening del flaghsip store di New York con un evento inaugurale con protagoniste Irina Shayk, Dakota Johnson, Ana Ivanovic, Ella Mills e Sarah Jessica Parker.

La boutique di 500 metri quadrati di superficie, situata sulla Fifth Avenue al civico numero 601, rappresenta il primo passo del marchio sul mercato statunitense. I tre piani dello store, caratterizzati da un’atmosfera intima, ospiterà sia i prodotti Intimissimi sia quelli del marchio Calzedonia.

Fondato nel 1996, Intimissimi è conosciuto in tutto il mondo per la sua lingerie di altissima qualità made in Italy e per la sua artigianalità. Pur avendo una vocazione internazionale, le boutique Intimissimi fanno sentire a casa il proprio cliente, accogliendolo con calore e garantendo un’offerta di prodotti aggiornata ogni settimana da nuove proposte.

“Non abbiamo mai avuto fretta di entrare in un mercato prima di sentirci realmente pronti”, dichiara Sandro Veronesi, Fondatore e Presidente del Gruppo Calzedonia. “Siamo convinti sia arrivato il momento per noi di espanderci negli Stati Uniti. Abbiamo trovato la location perfetta e siamo pronti per fare grandi cose”.

L’apertura del flagship di New York rappresenta l’inizio dell’espansione del Gruppo Calzedonia negli Stati Uniti. Il marchio punta a inaugurare 20 monomarca sulla East Coast entro il 2018, ponendosi come obiettivo l’apertura di diverse nuove insegne monomarca anche sulla West Coast subito dopo.

 

(Visited 88 times, 1 visits today)