Buon compleanno, Boscolo Gift!

Buon compleanno, Boscolo Gift!

10 anni di intense emozioni, 10 anni d’esperienza

Boscolo Gift diventa grande, con le sue 10 candeline. Un compleanno speciale che fa guardare indietro a tutta la strada percorsa e in avanti verso i progetti futuri. Era Natale quando sono nati i primi 5 cofanetti: il 2007, un anno che si è concluso con un grande inizio. E oggi i Gift sono più di 30, con oltre 1.000 proposte.

Eccellenza, cura dei dettagli e precisione, questo era il carattere dei Boscolo Gift agli esordi e lo è tuttora. I weekend e le esperienze proposte lasciano il segno aprendo il sorriso e la mente. Gli hotel, i ristoranti e le Spa sono selezionati accuratamente dal team di esperti di Boscolo. Le destinazioni scelte per i Boscolo Gift sono molte e variegate per incontrare i gusti di tutti i viaggiatori, dalla coppia di amici agli sposi novelli sino alle famiglie e agli Spa addicted.

Il tutto viene elegantemente confezionato, per rendere di ogni cofanetto un regalo eccellente.

10 anni e sì, qualcosa è cambiato, ma l’essenza che ha dato il via a tutto, rimane.

Cambia anche “l’abito” di Boscolo Gift, che si identifica con il colore del cuore; la scelta iniziale multicolore – simbolo della vasta gamma di prodotti – fa posto al rosso intenso, vivo e carico, proprio come i fine settimana firmati Boscolo. Ogni passione trova la sua espressione in un Gift. Dai grattacieli di New York ci si distende in una confortevole e lussuosa Spa; una degustazione di vini eccellenti in abbinamento a un weekend nelle raffinate Dimore D’Epoca. In occasione del primo decennio, Boscolo Gift si rinnova con il nuovo sito, online dal 26 ottobre. Una nuova veste grafica, più pulita ed elegante; una navigazione più semplice e immediata, per essere alla portata di tutti, e una modalità di acquisto più facile e veloce. Sono stati 10 anni indimenticabili, 10 anni unici, 10 di emozioni. Per noi e per i nostri clienti. I nostri primi 10 anni.

Qualunque sia la ricorrenza, Boscolo Gift

(Visited 66 times, 1 visits today)