Kiehl’s festeggia i 100 anni di Coin con l’iconica Crème de Corps in Limited Edition

 

Kiehl’s festeggia i 100 anni di Coin con l’iconica Crème de Corps in Limited Edition

“KIEHL’S LOVES ITALY”
ad un prezzo speciale!

Per celebrare i 100 anni di Coin, Kiehl’s dedica una Limited Edition dell’iconico trattamento per il corpo Creme de Corps, impreziosita dalle meravigliose grafiche di “Kiehl’s LOVES Italy” – una creatività ideata dall’artista internazionale Dave Homer per i 10 anni del Brand, che celebra l’amore che il marchio ha per l’Italia e gli italiani, originale e pensata ad hoc per esaltare i tratti distintivi dell’Italia (arte, cultura, stile di vita) e di Kiehl’s (165 anni di scienza e natura, attenzione all’ambiente e servizio alla comunità).

Crème de Corps è formulata con Beta-Carotene, Squalano e olio di sesamo e burro di Karité: un trattamento per il corpo ricco e nutriente, ideale per le pelli da secche a molto secche. La consistenza ricca rende la pelle morbida, liscia ed elegantemente idratata e la presenza di Beta-Carotene conferisce un effetto abbronzatura naturale.

Il prodotto sarà disponibile ad un prezzo speciale in edizione limitata a partire dal 1° Ottobre 2017 sino ad esaurimento scorte, in esclusiva nei punti vendita Coin in cui è presente Kiehl’s.

Celebrities Fan: Victoria Beckham, Sarah Jessica Parker, Kate Moss, Catherine Deneuve, Demi Moore, Jill Stuart, Samantha Ronson, Chloe Sevigny, Debra Messing, Debra Messing

Prezzo al pubblico consigliato:
Creme de Corps 500ml – Limited Edition per Coin 100 Anni: €39

Kiehl’s Since 1851:

Kiehl’s è stata fondata come farmacia tradizionale nel quartiere dell’East Village di New York. Dopo anni di apprendistato, l’ambizioso John Kiehl rileva l’attività e comincia ad operare con il nome Kiehl, al servizio della fiorente comunità newyorkese con straordinari rimedi erboristici. Nel 1921 l’apprendista di John Kiehl, Mr. Irving “Doc” Morse, rileva a sua volta l’attività e la espande trasformandola in una farmacia pieno titolo, dove si vendono medicinali, tinture e i primi prodotti a marchio Kiehl’s. Oggi Kiehl’s Since 1851 è presente in 49 paesi in tutto il mondo e continua nel suo impegno di fornire a ogni comunità locale formulazioni per la pelle e i capelli di straordinaria efficacia, realizzate con i migliori ingredienti naturali della tradizione farmaceutica. Oltre che nei negozi monomarca Kiehl’s negli USA, in Italia i prodotti Kiehl’s sono in vendita nei negozi monomarca, in selezionati rivenditori specializzati e su www.kiehls.it

Dave Homer:

Dave Homer è un illustratore e un designer che vive tra New York e Sydney. E ’ stato un Art Director per la Sony Music che ha poi lasciato per diventare, nel 2003, il co-fondatore di uno studio creativo di design e illustrazione chiamato Debaser. Debaser è stato uno studio specializzato nella produzione di lavori creativi per l’industria della musica che ha avuto successo per 11anni. Homer ha creato inoltre illustrazioni editoriali per un gran numero di giornali tra cui Fast Company, Bloomberg Businessweek, White Horses, Time Out e altri. Oltre alle sue illustrazioni, Homer continua a dipingere murales su ordine di clienti e a collaborare con la Universal Music e la Columbia University di New York.

Coin, la più grande catena di department store in Italia, celebra i suoi primi 100 anni: un secolo in cui ha accompagnato la vita degli italiani, all’ insegna del rinnovamento costante e della valorizzazione dell’esperienza di shopping. Coin è presente su tutto il territorio nazionale, all’interno dei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping, con 40 negozi diretti e 110 store a insegna Coincasa tra Italia ed estero. Conta 35 milioni di visitatori e oltre 3,5 milioni di clienti, un portfolio di più di 800 brand e una superficie di vendita di circa 115.000 mq. Sotto l’insegna Coin Excelsior, il brand include anche i due premium contemporary department store di Roma Cola di Rienzo e Venezia.

 

(Visited 90 times, 1 visits today)