Ermanno Scervino annuncia l’apertura della nuova boutique a Venezia

Ermanno Scervino annuncia l’apertura della nuova boutique a Venezia

Affacciato con due vetrine in Calle Vallaresso, San Marco, una delle principali via dello shopping di lusso della città, il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di oltre 60 metri quadri, e ospita le collezioni prêt-à-porter di abbigliamento e accessori Ermanno Scervino donna.

“Venezia è una città unica al mondo, per il suo fascino e per l’afflusso pressoché costante di una clientela internazionale. L’apertura della nuova boutique, grazie all’ottima posizione e alla grande visibilità della location, è quindi un momento particolarmente importante per noi. Si potrà così apprezzare il lifestyle Ermanno Scervino in modo totale e avvolgente, in uno spazio nuovo e di grande impatto”, ha dichiarato Toni Scervino, CEO del Gruppo.

Il brand Ermanno Scervino nasce nel 2000 a Firenze. Con 48 boutique monobrand in tutto il mondo, Ermanno Scervino si pone nella fascia di mercato più alta, con un prodotto prêt- à-porter di lusso che coniuga un know how handmade all’eccellenza dello stile Made in Italy.

 

(Visited 77 times, 1 visits today)