Il vino di qualità ora si compra on line, garantisce Enoteca Italiana

Volete acquistare un vino di qualità o fare un regalo a una persona cara appassionata di enogastronomia ma non sapete a chi rivolgervi?  Le eccellenze ora si comprano on line, grazie a Enoteca Italiana. Con l’Ente Nazionale Vini si possono acquistare, in modo semplice e veloce, i migliori nettari d’Italia entrando nel sito www.enotecawineshop.it  (oppure www.enoteca-italiana.com e cliccando sulla voce “Enoteca wineshop” ). Il tutto garantito dalla “parola” di Enoteca Italiana, che dal 1933 è icona di una lunga esperienza di promozione per i grandi vini d’Italia. Si possono acquistare comodamente dal pc oltre 1600 bottiglie di tutte le regioni italiane. Sono tutti vini di qualità oggettivamente riconosciuti perché, per far parte della vetrina dell’unico Ente Autonomo Nazionale, devono superare il giudizio di una Commissione Giudicatrice composta da esperti riconosciuti. Solo coloro che ottengono e superano gli 80/100, hanno diritto ad entrare nella Mostra Permanente “Parladivino”. I vini in vendita costituiscono dunque una selezione rappresentativa dell’intera produzione nazionale di qualità: vini a Denominazione di Origine Controllata e Garantita (DOCG), a Denominazione di Origine Controllata (DOC), a Indicazione Geografica Tipica (IGT), vini da tavola di particolare pregio, compresi spumanti e vini speciali, distillati e liquori tipici.

Questo nuovo e-commerce, prima dell’acquisto, permette di sapere tutte le informazioni sul vino prescelto: il territorio di produzione, la denominazione, l’azienda produttrice, foto della bottiglia in forma statica o in 3D e, cosa importante, anche i migliori abbinamenti garantiti dai sommelier dell’Ente Nazionale Vini. Comprando on line si può usufruire inoltre di particolari offerte, periodicamente destinate ad oltre trenta prodotti diversi.

Regalare una bottiglia di buon vino è sempre cosa gradita e con Enoteca Italiana si ha la possibilità di scegliere tra una vasta selezione di eccellenze pregiate che renderanno magica ogni occasione speciale. E’ possibile indicare anche un indirizzo diverso dal proprio per spedire la merce e scrivere un messaggio da inviare al destinatario del regalo.

Acquistando più vini, inoltre, il compratore accumulerà bonus, offerte, gadget e addirittura un’altra bottiglia in omaggio. Registrandosi, in modo semplice e veloce, si ha infine la possibilità di iscriversi al “Club amici dell’Enoteca” ed essere  così inseriti nella newsletter di Enoteca Italiana per essere aggiornati  tempestivamente su offerte e iniziative promosse dall’Ente.

Con “Enoteca wineshop” quindi, la possibilità di acquistare e ricevere, in tempi brevi, il vino giusto su una scelta di oltre 1600 bottiglie, che rappresentano il Made in Italy, prodotto simbolo del territorio italiano.

Sito: www.enotecawineshop.it  

(Visited 21 times, 1 visits today)