Zoya su QVC

Zoya su QVC lo smalto più venduto 
nei saloni d’Italia trionfa in TV

Approdare in televisione, entrare nelle case, conquistare anche chi, fino a oggi, ignorava l’esistenza di un prodotto manicure professionale ed efficace, sicuro e attento ai trend beauty e fashion del momento. Un obiettivo quello di Zoya che è stato raggiunto con orgoglio proprio in questi giorni, con il consueto successo che accompagna da sempre questo brand americano così amato in Italia.

Un’occasione straordinaria, un canale speciale e un show dedicato alla bellezza in cui Zoya è stato presentato a migliaia di donne in tutta Italia. Distribuzione selettiva e attenta e ricerca di saloni dell’eccellenza sono da sempre sinonimo del valore e della preziosità di questo nail polish ultra fashion, sicuro per chi lo indossa e per chi lo applica.

Presentato direttamente dalla sua prima fan italiana, Barbara Ferraro, Presidente e CEO Nailevo, che ha scoperto ormai 13 anni fa Zoya e lo ha portato in Italia, Zoya è stato quindi raccontato e spiegato a tante donne italiane, che ora ne conoscono le caratteristiche più speciali, quali la formulazione sicura, la gamma senza eguali, la resa e la durata.

QVC ha così scelto Zoya per il suo seguitissimo show sulla bellezza, nel corso del quale migliaia di donne hanno potuto acquistare in diretta i kit proposti,

Non è poi un caso che QVC sia l’acronimo di Quality, Value, Convenience. Il cliente QVC è infatti al centro di tutto, per questo la selezione dei brand e dei prodotti che vengono venduti nel corso del programma è severa e attenta. Solo qualità del prodotto, solo valore per il consumatore, solo convenienza di prezzo.

Un bagno di folla per Zoya che è stato subito un grande successo, apprezzato da chi già amava il brand e da chi lo ha scoperto per la prima volta su QVC. E ora, in attesa del prossimo show, ci sono già tante, tantissime donne che hanno ricevuto a casa il loro nuovo alleato di bellezza.

Segui Zoya sui social!

Zoya Colors @zoyaitalia Zoya Italia

www.zoyacolors.com

(Visited 172 times, 1 visits today)