Cattivissimo me 3 da oggi in Italia

Dal 24 agosto  al cinema  ritorna Cattivissimo me 3 con GruLucy, le loro bambine—Margo, Edith ed Agnes—e i Minions

Gru,dopo essere stato licenziato dalla Lega degli Anti Cattivi per aver fallito nella cattura dell’ennesimo villain che minacciava l’umanità, hai una crisi d’identità fino a che un misterioso sconosciuto si presenta informandolo di avere un gemello perso da tempo—un fratello che spera disperatamente di seguire le orme del cattivissimo gemello che gli fa capire quanto sia bello essere cattivi. I due personaggi sono doppiati da Max Giusti,Lucy da Arisa e Balthazar Bratt da Paolo Ruffini.

Cattivissimo Me 3 è il  terzo film della serie di successo creata da Chris Meledandri.

Dopo il matrimonio con Lucy Wilde, Gru affronta un nuovo cattivissimo nemico, Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto e rimasto ancorato allo stile degli anni ottanta. Tra cubo di Rubik e abiti con le spalline, il supercattivo è ossessionato dal personaggio che ha interpretato durante quel periodo.

Balthazar Bratt, non è solo bizzarro, ma è anche una persona estremamente pericolosa che entra in scena con le musiche e l’atteggiamento di Michael Jackson.

Riusciranno Gru e Lucy a sconfiggerlo?

E sopratutto i Minions li aiuteranno o saranno troppo impegnati a una festa in spiaggia?

Cattivissimo Me 3, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, pellicola d’animazione della Illumination Entertainment è distribuito nelle sale italiane a partire dal 24 agosto

Il film è per tutti e fa ridere sia i bambini di ieri che  accompagnano i bambini di oggi, assolutamente da non perdere, 97 minuti di puro divertimento..

Distribuzione: Universal Pictures
Produzione: USA
Anno produzione: 2017

 

Segui le loro gesta su:

https://twitter.com/CattivissimoMe

https://www.facebook.com/CattivissimoMe/

#CattivissimoMe3 #CM3 #FreeMinions

(Visited 73 times, 1 visits today)