Zafferano 3 Cuochi è presente a #SaporeinLombardia  Lounge al Rosa Grand Hotel

Un’immersione nella tradizione lombarda
attraverso i sapori, i colori e le eccellenze dell’enogastronomia regionale

Il cibo e la cultura della sana alimentazione tornano protagonisti a Milano e in Lombardia dal 4 all’11 maggio conWeek & Food”, la prima settimana dedicata al food & beverage che animerà Milano con eventi in città allargati ad un pubblico di appassionati gourmand, cittadini e turisti.

L’iniziativa nasce all’interno del macro progetto Milano Food City, realizzato con il Comune di Milano, Regione Lombardia, Confcommercio Milano e Fiera Milano in collaborazione con tutti gli operatori che realizzeranno manifestazioni a tema durante il periodo su tutto il territorio cittadino e regionale, volto a comunicare, diffondere e incentivare il turismo enogastronomico nella regione e a rafforzare le attività della filiera turistica e della ristorazione.

Molteplici le iniziative che animeranno la settimana tra cui spicca “Sapore InLombardia LOUNGE”: 5 serate da domenica 7 maggio a giovedì 11 maggio, dalle ore 19.30 alle 22.00, presso il Roses Restaurant – Rosa Grand Hotel di Piazza Fontana Milano in cui la Lombardia diventa protagonista in città attraverso i sapori, i colori e le eccellenze dell’enogastronomia tradizionale lombarda.

A questo importante evento non poteva mancare un prodotto prestigioso come quello di Zafferano 3 Cuochi. Lo zafferanno, sapientemente aggiunto nelle ricette create da due chef molto noti donerà un gusto inconfondibile: domenica 7 maggio Elio Sironi propone il Risotto Milano, allo zafferano con n’duja e Grana Padano e lunedì 8 maggio Enzo Pettè propone il Risotto allo zafferano con Fonduta di Gorgonzola e noci fritte.

Per condividere l’evento sui social è possibile usare gli hashtag #3cuochi #saporeinLombardia e #inLombardia.

(Visited 99 times, 1 visits today)