DESINOLENTO un nuovo locale per “gustare” le creazioni di Domenico Della Salandra a Milano

   

Conclusa l’esperienza annuale come consulente da Dinette, Domenico Della Salandra è il nuovo chef di DesinoLento, il ristorante situato nel cuore di Milano in via Turati.

DesinoLento, un nome e una filosofia, si candida ad essere un dei brand di tendenza in grado di conquistare target differenti con la stessa passione per il buon mangiare e le atmosfere d’effetto. Domenico Della Salandra, dall’indubbio talento e dalla grande ambizione, supportato da Raffaele Russo, guida la cucina.

DesinoLento Turati sorge in una corte-galleria: in pieno centro, ma allo stesso tempo lontano dal caos, vuole essere la location perfetta per pranzi e apertivi ed in autunno anche per cene gourmet ed eventi.

La sede di via Turati, completamente rinnovata negli arredi, nel pieno centro cittadino ha in più la privacy e la tranquillità di un’oasi di buongusto e atmosfera.

Food and Wine experience, art gallery e molto altro in un ambiente raffinato ed elegante, moderno e accogliente, ideale per un pranzo di lavoro o per un aperitivo accompagnato da ottima musica, per vivere in relax un momento di convivialità e assaporare un menu calibrato in declinazioni varie e gustose.

 

La prospettiva è quella di un’offerta ancora più vasta in termini di orario e di piatti. Apertura serale, aperitivi “come una volta” e cene a 4 mani saranno i must dei prossimi mesi.

Lo chef Domenico Della Salandra porta a DesinoLento la sua esperienza creando percorsi di degustazione dove la qualità della materia prima e gli ingredienti utilizzati sono sempre riconoscibili, esaltati da tecniche di cottura complesse ma all’ apparenza semplici.

  

“Dopo 2 anni di esperienze, in cui non ho voluto una location fissa e dopo l’ esperienza presso “Taglio” e “Dinette”, ho trovato casa in un concept nuovo: DesinoLento.

Un luogo dinamico dove mangiare bene, dove l’ ospite si possa divertire a tavola tanto quanto io io mi diverto in cucina.

Voglio che i miei ospiti riconoscano i prodotti che uso e rimangano inalterati i sapori, sempre riconoscibili. Il piatto deve sembrare semplice, la cosa che resta fondamentale è la piena soddisfazione del cliente”.

  

Attualmente porta avanti insieme all’attività di chef anche numerose consulenze in Italia e all’estero e si dedica all’insegnamento, come docente per i corsi e gli eventi organizzati da Congusto

  

Via Turati, 6 Milano – tel. 02 36630509

www.desinolento.com

https://www.facebook.com/DesinoLentoTurati/

(Visited 407 times, 1 visits today)