Branca porta a Milano le serate “Cointreau Fizz” per gli amanti del buon bere

 Da giugno a settembre i migliori locali della movida milanese ospiteranno le serate dedicate all’iconico liquore all’arancia

Estate 2017: le serate “Cointreau Fizz” saranno protagoniste delle notti milanesi con una serie di appuntamenti in collaborazione con i migliori locali del centro a Milano: Botinero, Living, Ral8022, Refeel, Sugar.

In programma le serate firmate dalla Maison francese, tutte a tema floreale. In ogni locale sarà infatti predisposto lo spazio “Cointreau Fizz Market” dove sarà possibile scegliere gli ingredienti per il proprio drink, tra una vasta gamma di frutta, verdura ed essenze. Una volta scelti, il barman li userà per preparare un Cointreau Fizz personalizzato e su misura assicurando così un’esperienza nuova e divertente. A tutti coloro che decideranno di provare uno dei cocktail con Cointreau in regalo un gadget speciale, una mini bottle di Cointreau con la ricetta classica, per cimentarsi anche a casa nella preparazione di un buon cocktail.

Inoltre, Cointreau proporrà in assaggio la sua rinomata Cointreau Fizz cocktail list con tantissime varianti: gusto classico a base di lime fresco e soda, dall’originale variante cetriolo e basilico, a quello “esotico” con frutto della passione e peperoncino, fino alla versione più dolce.

Di seguito il calendario completo. Le serate hanno inizio alle ore 19.30.

Botinero – via San Marco 3, Milano

– 15 giugno

– 22 giugno

– 6 luglio

– 20 luglio

– 14 settembre

– 28 settembre

Living – Piazza Sempione 2, Milano

– 16 giugno

– 29 giugno

Ral8022 – Via Corsico 3, Milano

– 17 giugno

– 7 luglio

– 15 settembre

Refeel – Viale Sabotino 20, Milano

– 23 giugno

Sugar – Ripa di Porta Ticinese 79, Milano

– 20 giugno

– 11 luglio

– 7 settembre

– 26 settembre

Maggiori informazioni su Branca

La Fratelli Branca Distillerie è un’affermata realtà imprenditoriale italiana operante nel settore spirits. Fondata 172 anni fa a Milano, l’azienda è da sempre controllata e guidata dalla famiglia Branca, oggi giunta alla quinta generazione sotto la guida del Presidente e Ad Niccolò Branca. L’evoluzione dell’azienda ha inizio con la creazione nel 1845, da parte di Bernardino Branca, dell’amaro diventato famoso in tutto il mondo: il Fernet-Branca, la cui formula unica e segreta è rimasta immutata nel tempo. Qualità e innovazione nel rispetto della tradizione hanno contraddistinto da sempre la crescita aziendale, che da Fernet-Branca è passata attraverso altri prodotti “storici” dell’azienda come Stravecchio Branca e Brancamenta, sino all’ampliamento del portafoglio prodotti, che ora vede tra i principali brand: Fernet-Branca, Brancamenta, Stravecchio Branca, Caffè Borghetti, Grappa Candolini, Grappa Sensèa, Punt e Mes, Carpano Classico, Bianco e Dry, Antica Formula, Sambuca Borghetti, il distillato premium Magnamater, la vodka Sernova, i vini Chianti Classici Villa Branca e spumante Bellarco. Fratelli Branca Distillerie distribuisce in Italia anche i prestigiosi brand del gruppo francese Rémy-Cointreau, la Tequila Sierra del gruppo tedesco Borco, lo champagne Tsarine, di Chanoine Frères e il liquore Southern Comfort del Gruppo Sazerac.

(Visited 39 times, 1 visits today)