LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI

CORRADO AZZOLLINI

presenta

LA  RAGAZZA

DEI  MIEI  SOGNI

un film di

SAVERIO DI BIAGIO

con

PRIMO REGGIANI   MIRIAM GIOVANELLI

NICOLAS VAPORIDIS

CHIARA GENSINI   MARCO ROSSETTI

distribuito da

D R A K A

DISTRIBUTION

AL CINEMA DAL 27 APRILE 2017

 La ragazza dei miei sogni di Saverio Di Biagio (Qualche nuvola) vede protagonisti Primo Reggiani (Baciami ancora, Universitari), Miriam Giovanelli (Gli sfiorati, Dracula 3D), Nicolas Vaporidis (Maschi contro femmine, Notte prima degli esami), Chiara Gensini (Tutto molto bello, La sindrome di Antonio) e Marco Rossetti (R.I.S., Nomi e cognomi). Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Francesco Dimitri, che firma anche la sceneggiatura, è prodotto da Corrado Azzollini per Draka Production e sarà distribuito da Draka Distribution dal 27 aprile 2017.

SINOSSI

“L’incanto è ovunque, per le strade, tra la gente, devi solo imparare a guardare” perchè dietro a ciò che vediamo tutti i giorni si nascondono significati inattesi e nulla è ciò che sembra

P. (Primo Reggiani) è un giovane trentenne insoddisfatto. Molte le situazioni che hanno condizionato pesantemente la sua vita e che gli impediscono di vivere come vorrebbe: la morte dei genitori, l’asettica redazione giornalistica in cui lavora; Mario (Marco Rossetti), il suo coinquilino, tanto spigliato quanto superficiale; Margherita (Chiara Gensini), la ragazza di cui è invaghito e alla quale non riesce a dichiararsi. Un giorno P. conosce Sofia (Miriam Giovanelli), bella e intrigante, somigliante alla ragazza che sognava tutte le notti; tra i due esplode un sentimento incontenibile ed egli sembra finalmente aver trovato la ragazza dei suoi sogni. Nel frattempo P. incontra dopo anni un suo vecchio amico del liceo, Alessandro (Nicolas Vaporidis), brillante consulente informatico di giorno e scatenato musicista elettronico di notte, che gli apre le porte di un mondo fantastico e segreto e che finirà per metterlo in guardia dalla dolce Sofia di cui P. si è innamorato.  A P. si rivelerà a poco a poco un mondo di cui ignorava l’esistenza, che lo costringerà a grandi sacrifici per sopravvivere e a cambiare completamente la sua visione della vita e dell’amore.

(Visited 46 times, 1 visits today)