KORFF TI DONA LO SGUARDO PERFETTO CON IL KIT SOPRACCIGLIA

Non esiste artista, scrittore o poeta che si rispetti, che non abbia citato, almeno una volta, gli occhi della sua musa ispiratrice di canti amorosi. Proprio perchè gli occhi sono lo specchio dell’anima, bisogna cercare di valorizzarli al meglio, non solo con make-up golosi e ciglia ammalianti, ma anche curando nel dettaglio gli elementi circostanti. Dopotutto, la strega Malefica senza le sue sopracciglia ad ali di gabbiano, non avrebbe spaventato proprio nessuno!

Per far fronte a questa esigenza nasce, il Kit Sopracciglia di Korff composto dal Mascara Sopracciglia e, in omaggio, la Matita Illuminante.

 

Il Mascara Sopracciglia permette di ottenere uno sguardo da grande schermo con un gesto semplice e immediato che fissa e definisce l’arcata. Lo scovolino rilascia il colore in modo omogeneo e uniforme, per un risultato straordinariamente naturale e preciso.

Grazie alla presenza dell’olio di Argan e di uno speciale tripeptide, le sopracciglia sono più forti e più folte e la loro superficie aumenta del 38,3%*.

Il Mascara Sopracciglia è senza parabeni, senza profumo, clinicamente e dermatologicamente testato.

E’ disponibile in tre diverse nuances:  bruno, castano e biondo.

 

*valore medio ottenuto mediante test clinico/strumentale, effettuato contro placebo, su 20 soggetti, per 1 mese con frequenza di applicazione giornaliera.

 

Per aggiungere un tocco professionale al make-up, La Matita Illuminante viene applicata sotto l’arcata sopraccigliare per ampliare e definire lo sguardo grazie alla sua texture morbida dal colore delicatamente rosato, che la rende adatta a tutti gli incarnati.

Senza parabeni e senza profumo, dermatologicamente e oftalmologicamente testata.

Testata per Nichel, Cromo, Cobalto, Palladio e Mercurio: ognuno inferiore a 5 parti per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.

 

In vendita in farmacia.

 

 

 

(Visited 144 times, 1 visits today)