BURBERRY SAN VALENTINE’S DAY

In occasione di San Valentino, Burberry amplia la sua offerta di prodotti dai classici trench coat e dalle iconiche sciarpe in cashmere, ai poncho in cashmere con cappuccio e nuovo logo Burberry e agli zaini Rucksack.

Tutti questi articoli sono personalizzabili con le proprie iniziali grazie al Servizio di Monogrammi disponibile online su Burberry.it e nei flagship store italiani di Milano (Via Montenapoleone 12) e Roma (Via Condotti 59-61).

L’offerta comprende inoltre due novità Beauty Make-Up:

– ‘Burberry First Love’, una palette combinata di blush e ombretto in edizione limitata per creare un effetto roseo fresco e luminoso sulle guance con un disegno a cuore in rilievo di tonalità rosa acceso a contrasto con il morbido sfondo rosa pastello

– ‘Liquid Lip Velvet’, il nuovo rossetto mat disponibile in 14 tonalità dalla texture cremosa e dal colore intenso per un risultato deciso, che accarezza le labbra donando una sensazione soffice e leggera, mantenendole idratate e morbide fino a 8 ore

 

(Visited 46 times, 1 visits today)