Con Bucalove, l’edizione limitata a forma di cuore dei Bucaneve Doria, celebriamo l’#amoreacolazione

Doria_Bucalove_700g

Con Bucalove, l’edizione limitata a forma di cuore dei Bucaneve Doria, celebriamo l’#amoreacolazione. Disponibile a febbraio e marzo 2017.
Doria, dal 1950 simbolo di qualità, semplicità e bontà che nasce dall’amore per le cose fatte bene, invita tutti a esprimere ogni giorno i propri sentimenti con Bucalove, l’edizione limitata a forma di cuore del “classico” Bucaneve, disponibile a febbraio e marzo 2017. Inoltre, in occasione di San Valentino, la festa della donna e quella del papà, Bucalove diventa protagonista di un evento live sulla pagina Facebook Doria.
I sentimenti più autentici e profondi si nutrono di piccoli gesti quotidiani di affetto e di cose semplici fatte e condivise con il cuore. Per questo, Doria ha scelto di celebrare l’amore in tutte le sue forme con Bucalove, un’edizione limitata in vendita a febbraio e marzo 2017 del “classico” biscotto Bucaneve che parla ai sentimenti degli italiani usando la forma più delicata, tenera ed evocativa: il cuore.
La ricetta Bucalove ha tutte le qualità che rendono inimitabile la bontà di Bucaneve Doria: la ricetta semplice e genuina, la purezza degli ingredienti, la cura nella lavorazione, le invitanti gocce di glassa e una friabilità unica. La forma a cuore è quel tocco in più che ne fa un delizioso invito a festeggiare le persone amate ogni giorno sin dalla colazione, rendendo speciale questo momento d’intimità con un gesto che ha il significato e il sapore dell’affetto.
Formati e prezzi consigliati al pubblico:
 400 gr. • 1,75 €
 700 gr. • 2,99 €
La diretta live su Facebook: l’amore diventa arte in tempo reale
Doria ha voluto estendere, oltre la sfera della colazione, l’invito a esprimersi con il cuore racchiuso nei Bucalove organizzando per San Valentino un inedito e coinvolgente evento social sulla sua pagina Facebook.
I fan della pagina sono invitati a commentare indicando una forma e un colore che descrivano il loro amore nei confronti della persona cara. In diretta live un artista, ispirandosi ai commenti e ai suggerimenti postati dalla community, creerà live sotto gli occhi degli utenti suggestive dediche illustrate ad acquerello da condividere per un tenero gesto di affetto personalizzato.
L’attività, ideata dall’Agenzia MRM//McCANN e pianificata a cura di PHD Media, verrà replicata anche in occasione della celebrazione dell’8 marzo e per la Festa del papà.
www.doria.it – IlMondoDoria
La storia del marchio Doria affonda le proprie radici nell’impegno di Alessandro Zanin che, a fine ottocento, comincia a produrre pane e sviluppa negli anni, insieme alla sua famiglia, una produzione dedicata anche alla creazione di dolci. Nel 1950, nasce il prodotto destinato a diventare una cosa sola con il marchio Doria: il biscotto Bucaneve. Nel 1958 nasce il marchio Doria, frutto della conoscenza con il produttore svizzero di biscotti René Doria. Grazie anche a Bucaneve, in pochi anni il marchio si consolida ed espande le sue vendite anche a livello internazionale. Ancora oggi il marchio Doria ha mantenuto inalterata nel tempo la sua essenza, basata sui valori di alta qualità, semplicità, naturalità e cura del prodotto, che ne fa un “patrimonio di famiglia” sempre al passo coi tempi, custodito e condiviso tra l’azienda e più generazioni di consumatori.

(Visited 198 times, 1 visits today)