T’A MILANO partecipa al SALON DU CHOCOLAT

guglielmo nicolazzo

SALON DU CHOCOLAT

Stand B2

MiCo – Portello Milano (Gate 3)
Viale Eginardo ang. Via Colleoni

Linea rossa M1 fermata Amendola

Linea lilla M5 fermata Portello

OPENING NIGHT – giovedì 9 febbraio 2017

orari 18.00 – 23.00

Da venerdì 10 a domenica 12 febbraio 2017

orari 09.30 – 19.30

I messaggi d’amore più belli e romantici sono quelli sussurrati dolcemente all’orecchio della persona amata; quelli che si lasciano scoprire con calma, al momento giusto, guardandosi negli occhi. Proprio pensando all’emozione di quell’istante, T’a Milano ha creato una preziosa confezione, lo “Scrigno di praline”, con ripieni assortiti ai gusti nocciola, pistacchio, mandorla, fragola, marron glacé, caffè, arancia, frutti di bosco e amaretto, in variante latte o fondente. Due le confezioni proposte: rossa con scritta “I love you” o multicolor con romantici cuori. Entrambe le versioni nascondono una particolarità che li rende unici: custodiscono sul fondo un segreto che si rivelerà solo ai più golosi… o ai più romantici!

Prezzo al pubblico:

Scatola da 10 pz (89 g): 14,00 €

T’a Milano è il brand fondato nel 2007 da Tancredi e Alberto Alemagna che rivisita in chiave contemporanea l’arte di famiglia cominciata oltre un secolo fa.

Oggi T’a Milano conta 20 linee di prodotto, tra cioccolateria e pasticceria, per oltre 300 referenze distribuite in più di 200 punti vendita di prestigio tra cui Eataly, Eat’s e laRinascente. L’alta qualità e l’italianità dei prodotti T’a Milano sono molto apprezzate anche all’estero, in particolare in USA, ma anche in Giappone e ad Hong Kong dove sono reperibili nei gourmet-store più esclusivi, tra cui Rinascente, Eataly, Eat’s, Fortnum&Mason, KaDeWe, solo per citarne alcuni.

La cioccolateria abbina al miglior cacao Grand Cru sudamericano ingredienti reperiti freschi tra l’eccellenza delle produzioni nostrane ed estere. Alle linee pluripremiate come i carré classici e tostati, i dragèes, i “Frutta &Cioccolato”, le coloratissime tavolette si aggiungono le Mini Tavolette, uniche sul mercato ad avere un morbido ripieno, i gianduiotti senza glutine e i golosi tartufini.

L’azienda presta particolare attenzione anche alle confezioni che coniugano colore e design “vestendo” i prodotti in maniera nuova e originale.

Il mondo T’a, tuttavia, non si limita alla produzione dolciaria, ma vuol dire anche catering&banqueting e due prestigiose location a Milano: lo Spazio T’a pensato per i grandi eventi e ubicato nella zona del design e della moda, via Tortona, e il T’a Milano Store & Bistrot, nel cuore di Milano. Un locale unico, pensato per coccolare i milanesi e i turisti più esigenti dal mattino fino a mezzanotte.

Non a caso T’a Milano Store & Bistrot è un concept che Tancredi e Alberto Alemagna avevano in mente sin da quando hanno fondato l’azienda. Si tratta di un luogo raffinato in cui le diverse anime di T’a si uniscono: nella pasticceria e caffetteria sofisticata, nell’elegante cocktail bar d’ispirazione newyorkese, nel flagship store con tutti i prodotti di gamma, nel consolidato servizio di catering & banqueting e, infine, nel bistrot. Proprio come accade nella produzione di cioccolati e pasticceria, anche l’alta ristorazione T’a si ispira alla qualità, alla freschezza e alla ricercatezza degli ingredienti scelti tra le eccellenze gastronomiche italiane ed internazionali.

T’a Milano Store & Bistrot (via Clerici, 1 – Milano)

Spazio T’a (Via Tortona, 37 – Milano)

Produzione e vendita diretta: via Montegrappa, 4 – Cerro Maggiore (MI)

www.tamilano.com 

 

 

(Visited 43 times, 1 visits today)