FIRENZE4EVER, MODA MUSICA E ARTE PER LA FONDAZIONE ANDREA BOCELLI

lindsay-lohan-(4)__scheda-vert

Aveda e Clinique si uniscono per realizzare Hair&Makeup
per influencer e celebrity internazionali

Giunto alla sua 14° edizione, Firenze4ever è l’evento ideato dal concept store Luisa Via Roma che, due volte l’anno, incanta celebrity e ospiti internazionali. Protagonisti quest’anno la charity dinner in collaborazione con la fondazione Andrea Bocelli e il party a seguire.

Nel parterre musicisti, artisti e amici di LUISAVIAROMA tra cui Petite Meller (Clinique e Aveda hanno già curato il suo look per l’evento di Kenzo x HM a Milano), Clean Bandit, Scott Schuman, Roisin Murphy, Mia Moretti. Insieme a loro, sul red carpet, l’attrice e cantante Lindsay Lohan, Gaia Weiss – protagonista della serie TV Vikings – e l’influencer Kenza.

Durante la cena di gala Simon De Pury batterà all’asta alcune grandi opere di arte contemporanea e tutti i proventi della serata saranno devoluti alla Fondazione Andrea Bocelli e contribuiranno alla ricostruzione delle scuole di Haiti distrutte dall’uragano Matthew.

In questa cornice spettacolare di condivisione interattiva di idee e progetti benefici, Clinique e Aveda con il loro team di Color Specialist ed Hair Stylist saranno a disposizione degli ospiti internazionali per valorizzare al massimo la loro immagine durante gli shooting fotografici e in preparazione della serata di gala.

Le storiche profumerie Aline di Firenze metteranno a disposizione di Clinique 3 makeup artist, truccatrici d’eccezione pronte a realizzare i beauty look più pop su influencer e celebrity che parteciperanno alla serata; insieme a loro Chiara Luinetti, Color Expert di Clinique, già creatrice dei look per diversi artisti di fama internazionale. Le MUA, sotto la supervisione di un Educator Clinique, copriranno l’intero evento mettendo la propria tecnica e le linee guida del brand al servizio degli ospiti internazionali invitati da Luisa Via Roma.

Gli hairlook saranno curati, invece, dal team di professionisti Aveda grazie alla presenza degli hairstylist del salone di Massimo Ceragioli di Lucca pronti a fornire consigli sui trend più attuali e a dare sfogo alla propria creatività per far risaltare al massimo la personalità e i look degli ospiti internazionali.

Clinique nasce nel 1968 come primo marchio creato da dermatologi del panorama cosmetico mondiale. Ad oggi la sua missione rimane la stessa di 40 anni fa: offrire una gamma di prodotti di altissima qualità ed efficacia per migliorare qualsiasi tipo e tono di pelle. L’approccio “su misura” del marchio ed i prodotti testati meticolosamente e formulati in base alle ultime innovazioni tecnologiche e scientifiche, hanno reso Clinique marchio leader nonché autorità mondiale nella cura della pelle. Tutti i prodotti di trattamento e di makeup sono testati contro le allergie e privi di profumo al 100%. Clinique offre prodotti per uomini e donne di tutte le età ed etnie. E’ presente in 130 paesi e territori con oltre 16.000 punti vendita nel mondo.

Aveda, brand leader nell’haircare, è stato creato nel 1978 da Horst Rechelbacher. Le sue radici affondano nei principi dell’Ayurvedica, la tradizione terapeutica indiana che si basa sulla conoscenza della vita e l’interconnessione di tutte le cose.
Fondandosi sulla convinzione che un trattamento totale della persona garantisce un maggior equilibrio e benessere, Aveda esprime un concetto di cosmesi che va oltre la cura del corpo, unendo la bellezza al benessere interiore vissuto in armonia con la natura, nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che ci circonda.

“La missione di Aveda è di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei prodotti al loro uso nella società. Aveda si impegna a dare un esempio di leadership e di responsabilità nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che va oltre la cosmesi, abbracciando tutto il mondo”. Horst Rechelbacher

Aveda è distribuito in 24 Paesi del Mondo attraverso 9.000 saloni e Spa in cui, oltre a fornire esclusivi trattamenti di hairstyle, offre rituali e preziosi gesti che permettono di vivere la filosofia del brand, accompagnando i clienti alla scoperta dell’equilibrio tra bellezza e benessere, in armonia con la natura e il mondo.

 

(Visited 30 times, 1 visits today)