MAKEUP SETTING SPRAYS by Urban Decay

3605971306129_quickfix_prepspray_alt1 3605971305962_settingspray_chill_alt1

Urban Decay è orgoglioso di presentare Makeup Setting Sprays, sviluppati in collaborazione con Skandinavia. Questi innovativi spray nebulizzanti sono ultraleggeri e fissano il makeup per una tenuta che dura tutto il giorno (o tutta la notte). Mentre alcuni spray lasciano un effetto appiccicoso, i nostri regalano invece una sensazione fantastica sulla pelle. Potete scegliere tra tre formule high-tech e leggere come l’aria:

All Nighter permette di avere un makeup come appena applicato per 16 ore – e previene le sbavature

De-Slick Aumenta la tenuta del vostro makeup controllando il sebo, elimina l’effetto lucido e mantiene la pelle meravigliosamente opaca. Ingredienti high-tech fanno si che il trucco non si sciolga o sbavi, così non dovrete mai preoccuparvi dei ritocchi.

Chill Contiene una tecnologia time-release che raffredda la superficie del vostro makeup per permettere una durata fino a 12 ore senza sbavature.

Durante il college, Wende utilizzava la lacca per capelli per fissare il suo makeup. Queste formule sono avanti anni luce! Le altre marche hanno spray fissanti ma non hanno niente a che fare con questi. I nostri sono gli UNICI spray fissanti sul mercato con la Temperature Control Technology che abbassa realmente la temperatura del vostro makeup per farlo durare più a lungo. Un consiglio: volete un colore più acceso, meno sbavature e una lunga tenuta? Bagnate il vostro pennello con uno dei nostri spray prima di applicare il make-up.

Ognuno di questi spray innovativi è contenuto in una bottiglia nera con un morbido rivestimento, dotata di un erogatore viola e un cappuccio bianco ghiaccio. Diversamente dagli altri prodotti sul mercato questo spray rilascia una pioggia di prodotto calibrata e micro-fine talmente leggera, che faticherete a sentirla – e una volta applicata non saprete nemmeno che c’è (fino a quando non vi guarderete allo specchio per ritoccare il vostro make-up e vi accorgerete che non è necessario).

Ognuna di queste leggerissime formule è senza oli né parabeni.

Makeup Setting Sprays sono disponibili da FEBBRAIO 2017 presso i beauty store Sephora concessionari, Coin Firenze e Treviso, Annex laRinascente e su www.urbandecay.it al prezzo al pubblico consigliato di €28,00

 

(Visited 28 times, 1 visits today)