Per San Valentino, labbra da baciare con i nuovi Butterstick Lip Treatment

1100030_12_Butterstick_Lineup

I nuovi balsami labbra Kiehl’s con ingredienti di origine naturale. Una miscela nutriente di burro di limone e olio di cocco per idratare le vostre labbra e aggiungere un tocco di colore

Kiehl’s, famoso per i suoi iconici balsami labbra come il Lip Balm #1, Eucaliptus Lip Relief e Facial Fuel No-Shine Moisturizing Lip Balm, ha ampliato la sua linea di prodotti specifici per le labbra. Nasce così Butterstick Lip Treatment, la nuovissima gamma di balsami dai molteplici benefici, disponibile sia in nuance nude che colorate, per idratare e proteggere le labbra. Cinque fantastici Lip Balm arricchiti in un fattore di protezione SPF25 e di una versione non colorata disponibile anche senza SPF.

Butterstick Lip Treatment è un lip balm super idratante, che rende più morbide le labbra grazie a formule arricchite in olio di cocco nutriente e burro di limone. Le cinque formule includono inoltre un fattore di protezione SPF25, per proteggere così le labbra dai raggi UV. Il pack in stick è morbido al tatto e l’applicatore è facile da utilizzare, per regalare alle labbra 12 ore di idratazione!

Nutrire le labbra – un rituale di bellezza essenziale · La pelle a livello delle labbra è più sottile, più secca e più sensibile dell’epidermide di viso e corpo123

  • Le nostre labbra sono il 75% più sottili rispetto all’epidermide
  • Le labbra hanno meno ghiandole sebacee rispetto alla pelle, questo le rende più secche e 
con una funzione di barriera protettiva più ridotta. Inoltre, a causa del veloce turnover cellulare, la pelle delle labbra perde acqua 3 volte più velocemente della pelle del corpo e ha solo 1/3 dell’idratazione (dell’epidermide). Con questa scarsa ritenzione idrica, le labbra si seccano più rapidamente.
· La pelle delle labbra contiene inoltre melanina 3 volte meno dell’epidermide, rendendo le labbra più sensibili agli effetti potenzialmente dannosi del sole.

“Con così pochi fattori di protezione, la labbra sono particolarmente vulnerabili sia ai raggi UV che agli agenti ambientali. Prendersi cura delle labbra già da giovani è la chiave per avere labbra dall’aspetto sano anche in età adulta.” Spiega il Dr. Adam Geyer, Dermatologo Consulente di Kiehl’s per lo sviluppo prodotto “Per proteggere, idratare e ammorbidire le nostre labbra – io raccomando sempre un uso costante di protezione solare per ridurre la formazione di rughette e idratanti per ridurre screpolatura e desquamazione.”

Una scelta preziosa

La texture cremosa di Butterstick Lip Treatment si ottiene attraverso la combinazione di burri e olii, incluso il burro di limone e l’olio di cocco. Questi due ingredienti chiave contribuiscono un effetto finale luminoso e leggero che è caratteristica unica di questa formula.

Il Burro di Limone, originario della California e ottenuto dalla spremitura a freddo della buccia di limone. All’interno della formula, questo burro favorisce la protezione delle labbra dallo stress ambientale, e regala alla texture una fragranza fresca e agrumata che accende i sensi.

Olio di Cocco, da commercio equosolidale dalle Filippine e spesso chiamato “albero della vita” . L’olio, composto al 90% di acidi grassi saturi, è ottimo per aiutare a mantenere l’idratazione della pelle. E’ perfetto per contribuire a idratare e ammorbidire le labbra.

UN BALSAMO MULTI TASKING: PROTEZIONE + IDRATAZIONE + COLORE

Con fattore di protezione SPF25, anti UVA e UVB, Butterstick Lip Treatment è uno step chiave nella routine beauty quotidiana. Le labbra sono una delle aree più sensibili della pelle e proteggerle è essenziale. Kiehl’s ha creato questa nuova gamma perfetta da usare tutto l’anno, perchè le labbra siano protette e idratate in ogni stagione. Il fattore di protezione le proteggerà dai raggi solari in estate e gli attivi nutrienti le manterranno adeguatamente idratate durante i rigidi mesi invernali.

Le 3 nuance colorate della gamma Butterstick Lip Treatment’s si possono usare se si desidera un lieve tocco di colore sulle labbra, oppure più frequentemente per un effetto più acceso. Questi lip balm sono ideali in ogni occasione – nei colori neutri in palestra, leggermente colorati per un pranzo di lavoro all’aperto, o nella nuance più scura per un party serale.

Touch of Berry, SPF 25 Simply Rose, SPF 25 Naturally Nude, SPF 25 Untinted, SPF 25

Prezzo al pubblico consigliato € 19,00 – in vendita da Febbraio 2017

 

(Visited 87 times, 1 visits today)