Tendenze beachwear firmate Watercult per la prossima estate

5739_1 5739_2 5739_4 5739_5

Watercult, un marchio giovane e grintoso, dà il benvenuto all’estate 2017 con una ricca selezione della moda dedicata al mondo dei costumi da bagno. La nuova collezione, con i suoi colori e i suoi capi originali, è molto versatile con accenni ispirati al viaggio intorno al mondo. Fa da sfondo un forte accento vintage permeato da dettagli quali tessuti corposi ed operati nonchÈ silhouette retro-strutturate.

Stampe e fantasie incontrano righe e motivi floreali. Allacciature e dettagli incrociati conferiscono un tocco elegante alle note pi˘ basiche mentre elementi metallici decorativi rispondono di un aspetto più deciso e grintoso per stili compatti e vigorosi.

Le bordure artigianali di ispirazione sud-americana come nappe e ricami giocano un ruolo importante, a dimostrazione di una mano estiva variopinta mentre gli scuri saturati contrastano questa nota vivace e giocosa in forme direzionali.

In rialzo la tendenza al crochet per l’estate, nuovi i pizzi elastici con motivi geometrici mentre la decorazione superficiale domina fortemente, arricchendo uno stile contemporaneo con ricami complessi e motivi di ispirazione tribale. Un’atmosfera sobria e rilassata dona importanza ai fuori acqua mentre le finiture metalliche appaiono forti e risolute con l’oro rosa come colore chiave per un look moderno.

Ampia gamma di modelli e serie proposte di alta qualit‡ dal design fashion che piace tanto. Non lascia nulla al caso e permetter‡ di trovare con facilit‡ quello pi˘ adatto alle proprie esigenze e alla propria silhouette. La linea Watercult  Ë stata pensata per donne dallo spirito allegro pronte a vivere la prossima estate.

Maryan Mehlhorn, Lidea, Charmline, Watercult sono le spettacolari collezioni di Maryan Beachwear Group; fondata nel 1946 lo stabilimento produttivo ha sede a Murg sul Reno (Germania). Dopo un inizio dedicato sia alla corsetteria che al beachwear, dagli anni ’70 l’azienda focalizza la propria produzione esclusivamente sulla moda mare, diventando un riferimento di settore a livello mondiale per innovazione e qualità di prodotto. La produzione si specializza anche alle coppe conformate e praticamente senza limiti di taglia, con capi swimwear in grado di modellare il corpo, eliminare inestetismi ed armonizzare la silhouette. Altro vanto dell’azienda è il reparto stilistico, presieduto da Maryan e Maya Mehlhorn, che ad ogni stagione propone collezioni vastissime e di eccellenza estetica. Un successo confermato dal livello di distribuzione delle diverse linee Maryan Beachwear che vengono distribuite in 56 paesi di ogni continente.

Maryan Mehlhorn rappresenta il Premium Brand del Gruppo, il top in fashion e design, la prima linea sulla quale si è costruito il prestigio dell’Azienda: Lifestyle Beachwear con perfetta vestibilità.

Lidea : Focus on Cups . Rappresenta la linea con una più spiccata specializzazione su Bikini e Costumi Mare con Coppe Differenziate. Un ottimo rapporto qualità-prezzo con la qualità e il gusto glamour di Maryan Beachwear.

Charmline The Pioneer in Shapewear Moda mare modellante/snellente. Gli speciali tessuti utilizzati, frutto di decenni di ricerche con brevetti di proprietà del Gruppo e le modellazioni a compressione graduata, ci permettono di affrontare la prova costume con serenità, un Body Forming che ci fa perdere una taglia!

Watercult: Mix Your Own Bikini.  Moda mare giovane e di tendenza per donne alla moda.

 

(Visited 121 times, 1 visits today)