MILANO TEATRO DELFINO PICCOLO PRINCIPE

9d65b14a-dd15-40eb-9bc2-a34923eeaf16

SABATO 14 GENNAIO ORE 16.00

Teatro Delfino

Piazza Piero Carnelli

Milano

PICCOLO PRINCIPE

di Vittorio Borsari
liberamente ispirato a Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry
Con Mattia Pozzi e Lorenzo Durosini
Regia di Vittorio Borsari
Musiche dal vivo di Luca Tononi
In collaborazione con l’Associazione Musicale Casnici
Produzione: Compagnia Teatrale Chronos3

La meravigliosa storia di Saint–Euxpery trasformata in versione teatrale per grandi e bambini. Un viaggio nel mondo dell’infanzia accompagnati da musica e teatro per capire meglio il mondo degli adulti. Un meraviglioso racconto carico di simboli che ciascuna persona incontra nel proprio cammino. Un racconto musicato dal vivo, un adulto e un bambino… due anime che si incontrano per scoprirsi a vicenda e cambiare il proprio modo di guardare la vita.
Come tutti sappiamo, il Piccolo Principe è un adulto-bambino che lascia il suo minuscolo asteroide per mettersi in viaggio nel cosmo. Durante il cammino, visita diversi pianeti abitati da strani personaggi: un re, un vanitoso, un ubriacone, un uomo d’affari, un uomo che accende e spegne un lampione, un geografo. Sono personaggi equivoci, che mettono in risalto il lato ridicolo degli affanni umani. Ci sono però incontri come quello della volpe, in cui emerge l’importanza del valore dell’amicizia; e tanti altri per apprendere importanti verità.

 www.teatrodelfino.it

BIGLIETTI A €7,00

 

Per prenotare chiamare il 333 5730340 o scrivere una mail a info@teatrodelfino.it indicando giorno desiderato, nominativo, numero di biglietti e recapito telefonico.

 

INFORMAZIONI UFFICIO E BIGLIETTERIA:

-ogni venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00
-i giorni di spettacolo: dalle ore 18.00 dal giovedì al sabato, sabato dalle ore 14.00 se presente spettacolo per bambini, domenica dalle ore 14.00.

 

(Visited 40 times, 1 visits today)