Avon presenta AVON LIFE by KENZO TAKADA

sdfSenza titolo copia rtySenza titolo copia

Avon presenta AVON LIFE:
le nuove esclusive fragranze per lei e per lui create dallo stilista KENZO TAKADA

Due nuovi alleati per vivere la vita all’insegna della gioia, dell’allegria e della bellezza!

La storia di Avon comincia nel 1880 quando David McConnel, un giovane rappresentante di Bibbie a domicilio con la giusta intuizione per il marketing, ha la brillante idea di promuovere le vendite, creando un profumo da offrire alle proprie Clienti. Il successo è così straordinario, che McConnel abbandona i libri, si dedica alla produzione di cosmetici e ingaggia come Presentatrice una delle sue prime clienti, Miss Albee. Il fenomeno si espande rapidamente e nel 1886 David McConnel fonda la California Perfume Company dando alle donne l’opportunità di essere economicamente indipendenti, prima ancora di aver ottenuto il diritto al voto. Nel 1929, poi, la società è ormai presente in tutti gli Stati Uniti, viene ribattezzata AVON in onore di William Shakespare (nato a Stratford upon Avon), il drammaturgo preferito da David McConnel. A partire da questo momento la storia di AVON è in continua crescita e molti dei suoi traguardi sono stati raggiunti proprio grazie alla realizzazione di fragranze esclusive che, nel corso degli anni, hanno rappresentato dei veri e propri “must-have” grazie anche alla collaborazione con note celebrieties e famosi fashion designers internazionali.

AVON ha così raggiunto nel 2015 un traguardo importante diventando il Brand di fragranze numero uno in Italia nel segmento Mass Fragrance femminili.

Sulla scia di questo grande successo nel settore, Avon presenta AVON LIFE: due nuove, gioiose fragranze create in esclusiva per il Brand da Kenzo Takada, celebre designer di moda di fama internazionale riconosciuto ovunque per la sua capacità di dar vita a stili innovativi e per le sue fragranze di grande successo.

“Il mio viaggio nel mondo ha uno splendido scopo. Dovunque mi porti la mia strada, io sono pronto ad andare. Pronto a vivere l’avventura di ogni nuovo giorno: i colori, l’energia, la gioia. La destinazione non è importante, è il viaggio la mia ispirazione.”

Seguendo il suo genio creativo, Kenzo Takada ha ideato la nuova collezione di fragranze AVON LIFE, una linea raffinata e chic, costruita intorno alla promessa di vivere la vita all’insegna della bellezza: un messaggio questo, che rappresenta al meglio la positività assoluta da sempre al centro delle creazioni dello stilista e dei valori del Brand Avon.

AVON LIFE è un vero e proprio viaggio nella mente dello stilista Kenzo Takada in cui il fascino asiatico ha incontrato l’eleganza francese: allegria, fantasia, creatività ed eleganza si sono fuse insieme per dare vita a due creazioni esclusive, per lei e per lui.

AVON LIFE per LEI

Eau de Parfum Spray
Un’armonia vivace floreale e legnosa che nasce da un’allegra fusione di violetta, peonia ed iris per un fascino innegabile e una fragranza persistente. Per una donna gioiosa, vivace, ispiratrice…

Note di testa
Tè bianco, ninfea, mela rossa
Note di cuore
Violetta, peonia bianca, essenza di Sakura Note di fondo
Iris, semi di ambretta, patchouli

AVON LIFE per LUI

Eau de Toilette Spray
Un’armonia legnosa, speziata e aromatica che si distingue grazie alle note vibranti, fresche e raffinate di pepe nero, foglie di violetta e legno di cedro, per una fragranza che persiste tutto il giorno. Per un uomo allegro, vivace, ispiratore…

Note di testa
Spezie aromatiche, cipresso croccante, bacche di ginepro, pepe nero Note di cuore
Foglie di Violetta, geranio, anice stellato
Note di fondo
Legno di cedro, muschio, radice di iris

Anche gli esclusivi flaconi della collezione AVON LIFE sono stati disegnati dallo stilista KENZO TAKADA, per rappresentare al meglio l’anima delle due fragranze: quella femminile, più raffinata e sognatrice e quella maschile, più elegante e decisa.

La collezione AVON LIFE, inoltre, è arricchita da altri prodotti per lei e per lui, che intensificano la fragranza e la mantengono viva per tutto il giorno anche su corpo e capelli:

Avon Life per Lei – Lozione per il corpo: Una lozione che idrata e profuma delicatamente la pelle del corpo con una fragranza vivace e ispiratrice.

Avon Life per Lei – Spray profumato per il corpo: Uno spray profumato in cui fresco tè bianco si fonde con vivace violetta e squisito fiore di iris per creare una fragranza ricca di energia che avvolge il corpo.

Avon Life per Lui – Detergente corpo e capelli: Un detergente per corpo e capelli audace, unico e dinamico, come l’esclusiva fragranza Avon Life.
 Avon Life per Lui – Deodorante con vaporizzatore

Un fresco spray con una profumazione unica e dinamica esaltata dalle note di pepe nero, dalla profondità delle foglie di violetta e dal calore del legno di sandalo.

 

(Visited 31 times, 1 visits today)