IL NATALE DI IMAGE SKINCARE È LUXURY

f4643637-dd2a-49be-bd79-e576c1e8674f

Sotto l’albero, una proposta beauty da regina

Image Skincare, il rivoluzionario brand americano di dermocosmesi straordinariamente efficace e performante, ha in serbo una sorpresa unica da impacchettare e mettere sotto l’albero di Natale…

Un regalo da regina, una proposta luxury per le persone più speciali che meritano un dono speciale come loro! Arriva la Holiday Bag, un elegante beauty case che contiene tutti gli essenziali prodotti di una routine di bellezza che ogni donna può desiderare. Dal cleanser, al siero, dalla crema giorno all’idratazione per la notte, la Bag Image per il Natale 2016 lascerà a bocca aperta mamme, zie e le amiche a cui teniamo di più.

La Holiday Bag di Image Skincare è in vendita presso i migliori centri e saloni di bellezza d’Italia all’esclusivo prezzo consigliato di 199€. Sceglietela per i regali più esclusivi!.

Scopriamo insieme il contenuto di questo magico kit di bellezza quotidiana…

The Max™ – Stem Cell Facial Cleanser

È un detergente delicato privo di acidi, solfati e parabeni per la detersione quotidiana. Riequilibra e migliora il pH della pelle. Le cellule staminali vegetali e gli estratti vegetali nutrono la pelle proteggendola dall’inquinamento ambientale. Perfetto per pelli normali, sensibili e mature.

Vital C – Hydrating Anti-Aging Serum

Siero idratante anti-età a base di vitamina C liposolubile con elevata biodisponibilità per ridurre immediatamente gli effetti visibili dei danni causati dall’ambiente. La vitamina A, E e i potenti antiossidanti nutrono la pelle in profondità donandole un aspetto sano e luminoso.

 

Prevention+ – Daily Ultimate Protection Moisturizer Spf 50

Crema idratante ultra leggera con protezione solare ad ampio spettro UVA/UVB per protezione e prevenzione massime. Una tecnologia di nuova generazione combina ossido di zinco trasparente che funge da schermo solare fisico con l’efficacia degli antiossidanti che prevengono i danni causati dai radicali liberi e dall’esposizione agli agenti ambientali. Contiene cellule staminali di origine vegetale in grado di rallentare gli effetti dell’invecchiamento del sole sulle cellule cutanee.

 

Vital C – Hydrating Repair Crème

Crema riparatrice antiossidante e ultra idratante. Le vitamine A, C ed E nutrono e proteggono la pelle ogni giorno per combattere gli effetti dell’invecchiamento. Ideale la sera, dopo la detersione.

 

(Visited 52 times, 1 visits today)