Frank Chamizo sceglie l’eleganza calda e avvolgente di TIMONIER

timonier copia

Frank Chamizo, lottatore italo cubano, campione del mondo e, dallo scorso marzo, campione europeo di lotta libera è il nuovo volto di TIMONIER, storica azienda lombarda specializzata nella produzione di underwer, nightwear e homewear mischile di qualità.

Lo sportivo, qualificato per le Olimpiadi di Rio 2016, recentemente è stato protagonista di Sfide, la trasmissione sportiva di Rai Tre, è già Brand Ambassador per altri importanti brand come Noberasco e Enervit, e ha scelto l’azienda Timonier conquistato dalla morbidezza e dal comfort di tutti i suoi capi che il campione sta già indossando, per la stagione estiva, durante il soggiorno a Cuba finalizzato  alla preparazione olimpica.

Paola Bonizzoni, titolare dell’azienda, conferma che la scelta è stata reciproca in quanto Frank, 24 anni il prossimo luglio, già impersonava quelle qualità tipiche dell’uomo Timonier che predilige l’essere all’apparire, la purezza della forma agli artefatti.  Un testimonial, dunque, la cui condotta privata e sportiva sposa in pieno i capi saldi della filosofia TIMONIER.

La Collezione FW2016 offre un’ampia scelta di capi raffinati e curati nei dettagli che si rivolgono a una clientela esigente e selezionata che non rinuncia allo stile anche nel privato

La pigiameria è all’insegna del soft touch grazie ai pregiati filati 100% cotone, punto Milano e Interlock. Delicate le fantasie jacquard, sempre eleganti e mai esagerate, bellissimi i tinta unita con micro check sulle profilature e nei pantaloni in tela.

Le giacche da camera sono in pura lana o in caldo cotone trapuntato, disponibili in nuances e fantasie coordinate, ben si accompagnano ai pigiami e all’homewear, altra punta di diamante della proposta invernale, composto da maglie girocollo e morbide felpe con cappuccio.

L’intimo, come sempre ineccepibile, contempla i classici continuativi, noti per l’ottima fattura e durevolezza, a slip e boxer fantasia abbinabili agli altri capi.

 

 

(Visited 39 times, 1 visits today)