Natale 2016 Mattel

Photographer: Jeff O'Brien, Stylist: Lin Carlson
  Photographer: Jeff O’Brien, Stylist: Lin Carlson
Photographer Krista Marlene Borden Stylist Mary Jordan
Photographer Krista Marlene Borden
Stylist Mary Jordan

-CARS  UN DIVERTIMENTO CHE NON ESCE MAI DI STRADA!

NUOVE SORPRESE DALLA PROPERTY PIU’ AMATA DAI BAMBINI

 SAETTA MC QUEEN PRONTI E VIA!

Il personaggio più amato di Cars è proposto in una versione dinamica e divertente. Attraverso la bandierina il bambino può controllare il movimento della macchina secondo 3 modalità: per corere e fare curve mozzagiato, tagliare il traguardo alla Piston Cup e festeggiare con una danza della vittoria. Saetta McQueen si propone nel suo look iconico del film ed emette i diversi suoni e rumori della corsa.

CARS RS500

Questo veicolo in larga scala è pronto per le più selvagge avventure! Sfrecciare sul terreno accidentato è un gioco da ragazzi quando si ha uno sterzo così efficare: basta premere sul lato sinistro o destro del veicolo per andare dove si vuole. Quando si preme verso il basso sulla parte posteriore della vettura, si sentono i suoni del motore che romba!

– Fisher Price Linea Robottino

Fisher Price sa quanto i bambini di oggi siano esigenti e il loro sviluppo sia veloce. Per questo da sempre progetta giocattoli all’avanguardia e innovativi che coinvolgano il bambino e guidino la sua crescita responsabilmente. La linea del Robottino diverte i bambini, stimolandoli.

Il Tappetino del Robottino è un tappeto interattivo, il luogo in cui il divertimento e apprendimento si incontrano! Quando i bambini si muovono e ballano su questo tappeto vengono ricompensati con luci colorate, suoni, canzoni e frasi divertenti. Questo gioco insegna anche l’alfabeto, i numeri, i colori, le forme e i passi di danza. Ci sono due modi di giocare! Con la modalità “Muoviti e gioca” quando il bambino batte sul robottino o preme uno dei quattro bottoni luminosi alla base, attiva il programma dedicato ai movimenti, che lo aiuta nello sviluppo delle capacità motorie facendolo contemporaneamente divertire. In più si attiva lo show delle luci interattive sul tappeto. Nella modalità “danza e impara”, frasi divertenti incoraggiano il bambino a muoversi e spostarsi nelle diverse aree del tappeto. Quando raggiunge l’area corretta, grazie ai sensori che captano il movimento, il bimbo viene ricompensato con canzoni, frasi e luci colorate. Una versione base di Robottino è annessa al centro del tappeto per fare compagnia al bimbo durante il gioco.

Una grande novità, il Cane del Robottino! Un simpaticissimo cane entra nel mondo della musica e luci del Robottino. La testa e la coda sono motorizzati e si muovono. La parte anteriore del corpo si accende con led che cambiano colore. La morbida coda brilla mentre si muove avanti e indietro. Le soffici orecchie hanno colori molto vivaci e la simpatia testa del cane si muove a tempo di musica. Sulle zampe anteriori ci sono due pulsanti per attivare diverse frasi e canzoni.

Il Robottino Ritmo e Luci è un soffice plush dotato di due led a tre colori sul pancino. I led cambiano colore durante le canzoncine divertenti che si attivano premendo il pancino. Cinque diverse canzoni e frasi per stimolare il bambino. Il plush ha colori molto accesi e materiale di diversa fattura per stimolare il tatto.

Robottino Ballerino, primo item della linea, è l’amico più allegro e simpatico che il bambino possa avere! Il robottino canta tante canzoni, ha uno schermo luminoso sul pancino che si illumina di tanti colori, musica e un microfono per registrare frasi! Tre le modalità di gioco, Robottino Ballerino danza a ritmo di musica muovendo i fianchi e la testa; basta premere lo schermo sul pancino o il tasto musica sul piede e si attivano tante canzoni e musiche che incoraggeranno il bambino a ballare! Premendo lo schermo sul pancino o il tasto con i numeri sul piede Robottino insegna al bambino le lettere, i colori, a contare e molto altro ancora! Infine premendo il tasto microfono sul piede si possono registrare frasi che Robottino inserirà in una canzone! Le antenne e le mani sono in tessuto morbido consentendo al bambino di afferrarlo e spostarlo nella sua area gioco.

-L’esclusiva Barbie del Natale: Barbie Magia delle Feste

Il Natale 2016 sarà all’insegna dell’eleganza e del glamour insieme a Barbie. La bambola più famosa di sempre interpreta le feste natalizie con un nuovo outfit da collezione. Barbie Magia delle Feste veste un magnifico abito con raffinato corpetto senza maniche decorato con brillantini a trama bianca, la gonna sfumata si tinge di verde smeraldo brillante impreziosita da una trama glitter leggera per rendere il look davvero sensazionale. La chioma biondissima di Barbie è pettinata in un ondulato morbido che lascia intravedere i preziosi orecchini che insieme al bracciale e al make up completano il look della bambola.

Le feste saranno indimenticabili grazie a Barbie Magia delle Feste.

-Un mondo mostruosamente cool con le Monster High!

Per tutte le bambine che sentono la moda come un brivido, amano i look sofisticati e non hanno paura di osare mostrando il loro lato più freak le Monster High sono le bambole da preferire!

Gooliope Look Colorato è la gigantessa circense, Gooliope Jellington, protagonista degli episodi Freak du Chic. Quest’anno si presenta con un nuovo look da urlo! Il vestito in un patchwork colorato si abbina perfettamente alla chioma blu con ciocche arcobaleno. Completano il look un cerchietto originale, borsetta e scarpe abbinate!

Mostramiche foto spettrali Assortimento vede Draculaura e Frankie Stein con nuovi abiti. Le due protagoniste principali del nuovo film Benvenuti alla Monster High, si distinguono nel loro outfit da festa con dettagli metallici, scintillanti e trucco…ovviamente mostruoso! Ciascuna bambola riprende le proprie origini e caratteristiche distintive nei particolari degli abiti e dei 3 accessori da foto. Le mostramiche sono pronte per un divertimento da urlo per il galà d’apertura della scuola.

Altro personaggio della linea toys dedicata al nuovo film Benvenuti alla Monster High è Spectra Fantapopstar. La bambola offre un divertimento innovativo con musica e luci che la bambina può controllare. Avvicinando o allontanando la mano dal viso della bambola, un sensore rileva il movimento e modifica l’intensità della voce e della luce, mentre Spectra canta la canzone del film. Spectra Vondergeist indossa un abito in stile bohèmien con dettagli metallici e catene sulla fascia per capelli, sulla cintura e nei sandali da gladiatore. Ogni confezione contiene anche un piedistallo per la bambola e un microfono.

Per altro visitare

http://www.Mattel.com

 

 

(Visited 53 times, 1 visits today)