IL NATALE DI OREGON SCIENTIFIC È PIENO DI SORPRESE

sa218_sg268_it_1
Arrivano le feste e la letterina dei bimbi a Babbo Natale si fa sempre più ricca di richieste. Tanti desideri, tanti bimbi in attesa del gioco che renderà il loro Natale unico e tanta voglia da parte dei genitori di regalare qualcosa che sia divertente, utile e che aiuti a trasformare in gioco quelle che sarebbero infinite ore di studio. Oregon Scientific, grazie ai suoi prodotti estremamente educativi, ha la risposta giusta a tutte queste esigenze. Il “vecchio” mappamondo, che spesso viene osservato solo per sognare la meta di un viaggio, si trasforma nell’alleato più divertente per imparare la geografia con Smart Globe Infinity +SG338 Il nuovo nato tra i mappamondi educativi Smart Globe Infinity + trasforma la geografia in un gioco da ragazzi grazie alle 30 attività che includono informazioni su: paesi, continenti, popolazioni, clima, nomi, capitali, lingua, storia, leader politico, inni nazionali, e tanto altro. Un inno nazionale sconosciuto verrà abbinato ad un paese di cui i bambini impareranno moltissime cose sfidandosi a quattro, riconoscendo leader politici, monete, capitali…. Divertendosi. Tutto grazie alla smart pen, semplice e intuitiva, che permetterà anche di collegarsi ai PC di casa per scaricare gli aggiornamenti dello smart globe Infinity+. Non esiste bambino che non abbia giocato al “dottore” sognando di diventare un grandissimo medico. A loro Oregon Scientfic dedica Smart Anatomy SA218. I bimbi a partire dai 5 anni scopriranno con estrema facilità come è fatto il corpo umano… e dopo aver giocato con Smart Anatomy sarà meglio essere precisi nel descrivere un malore… può essere che il giovane medico in casa vi corregga! Smart Anatomy è un corpo umano interattivo e parlante con il viso di bimbo o bimba che aiuta a capire come funziona il nostro corpo e dà l’opportunità ai più piccoli di imparare divertendosi.
Nella parte anteriore si trovano i principali organi riprodotti attraverso pezzi bifacciali e interattivi. Il retro riproduce l’apparato scheletrico. Utilizzando la smart pen su ogni pezzetto il bambino avrà le principali informazioni e curiosità in merito a come è fatto il suo corpo. Sono ben 150 i punti interattivi che possono dare informazioni solo con il tocco della smart pen. Non mancano consigli nutrizionali per mangiare bene e vivere sano. Un libricino di approfondimento accompagnerà nell’apprendimento… più divertente che ci sia!
La linea GIOCATTOLI EDUCATIVI è acquistabile online (tramite l’e-commerce ufficiale del brand http://www.oregonscientific.it/ alla pagina http://store.oregonscientific.com/it/ e nei punti vendita autorizzati.

(Visited 37 times, 1 visits today)