NATALE HASBRO 2016

Marvel_Titan Hero_ Action Figures 30 cm

I ragazzi fremono in vista del natale: sotto l’albero troveranno azione ed emozioni forti

Dagli adrenalinici blaster Nerf agli appassionanti robot-veicolo Transformers, ecco i regali più richiesti in assoluto dai maschietti. Senza dimenticare Spider-Man, gli Avengers e tutti i supereroi Marvel al completo, che dal mondo del cinema e delle serie tv si materializzano in cameretta. Proprio come i protagonisti del fenomeno Yo-Kai Watch e dell’attesissimo Rogue One.

Il countdown in vista del periodo natalizio è già partito, soprattutto per i più piccoli. La gara a chi scrive la lettera più lunga al mitico Babbo Natale è entrata nel vivo e tra i genitori e i parenti impazza il toto regalo. Quale sarà il regalo più azzeccato? Basterà fare un giro online o in un negozio di giocattoli per rendersi immediatamente conto che la soluzione esiste e si chiama Hasbro, con la sua infinita schiera di imperdibili compagni di gioco ideali per tutte le età.

I ragazzi che adorano l’azione e le emozioni forti possono sempre contare sui formidabili blaster Nerf delle linee Elite, Modulus, Mega e Doomlands. Tantissime le novità in vista del Natale. Le parole d’ordine sono: velocità, personalizzazione, tecnologia e potenza. Il pezzo forte della linea Elite, il vero oggetto del desiderio del Natale per centinaia di nerfisti è senza dubbio il Nerf Elite Hyperfire, il blaster più veloce in assoluto. L’unico in grado di lanciare ben 5 dardi al secondo grazie a un modernissimo meccanismo di lancio motorizzato con una gittata di ben oltre 27 metri. Le azioni di gioco con Nerf non sono mai state così adrenaliniche: grazie alla sua estrema maneggevolezza, l’Hyperfire permette colpi veloci e in sequenza, garantendo un effetto sorpresa dirompente.

Se nella linea Elite il focus è la velocità, in quella Modulus è la personalizzazione. Il nuovissimo Modulus Tri-Strike è il blaster scomponibile e ricomponibile per eccellenza, l’unico a vantare accessori in grado di lanciare 3 tipologie diverse di dardi per adattare le missioni a ogni situazione: i dardi elite garantiscono la massima precisione, i dardi mega una potenza senza precedenti e lo speciale missile è perfetto per concludere l’azione. Ma non finisce qua, le configurazioni del Modulus si espandono ulteriormente grazie al nuovo Gear Kit, un assortimento di 3 accessori: luce tattica, un mirino di precisione a raggio luminoso e un calcio rimovibile con altri due colpi in canna. Un’altra imperdibile novità della linea Modulus è il Battlescout, l’unico blaster hi-tech dotato di videocamera HD per immortalare in altissima risoluzione le emozionanti azioni d’attacco. E non solo, sono ben 10 i dardi a disposizione, diversi punti di fissaggio per il calcio e un caricatore con indicatore di carica.

Nella linea Mega la potenza è la feature principale e, se unita alle dimensioni esagerate, crea un match senza paragoni. Gli appassionati nerfisti non potranno farsi scappare il gigantesco Mastodon, il primo blaster Mega completamente automatico dotato di tamburo rotante con 24 dardi in canna che lancia colpi in sequenza.

Per tutti gli appassionati del Roleplay, la linea Doomlands si arricchisce di Lawbringer, un nuovo blaster a tamburo da 12 dardi, grilletto a percussione e apposito vano per dardi di riserva. Quest’anno ad Halloween i piccoli cacciatori di mostri avranno un trick in più da sfoderare.

Per finire, il Retaliator, uno dei blaster più venduti in assoluto. La versatilità è la sua principale prerogativa: grazie alle sue tre parti interscambiabili composte da un caricatore rimovibile, un’impugnatura a scomparsa e una canna di precisione, si presta a svariate personalizzazioni dettate dallo scenario di gioco e dagli obiettivi da centrare.

In attesa del 5° film, forti degli oltre 4 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo con i quattro kolossal precedenti, i mitici Transformers non smettono mai di stupire i milioni di fan. Quest’anno la collezione non è mai stata così ricca! Dai fans più piccoli agli adulti appassionati della serie storica, tutti potranno divertirsi con tantissime nuove action figures. Per i bambini, arrivano in tv, su K2, i nuovi episodi della seconda stagione di Robots in Disguise, a cui corrisponde una linea di giocattoli dedicata con tantissime novità e nuovi personaggi tutti da collezionare. La prima novità della linea è Power Surge Optimus Prime: il personaggio più amato della serie arriva sotto l’albero fresco di restyling. Dotato di suoni e di luci vanta ben 4 modalità da combattimento diverse: robot, veicolo, battaglia e volo per far fronte a ogni missione. Alto ben 30 centimetri, Optimus Prime si trasforma in sole 7 mosse e una volta unito allo speciale Minicon Weaponizer, incluso all’interno della confezione, sfodera le sue possenti ali e scatena tutta la potenza di suoni e luci racchiusa nella sua armatura.  Nel team degli Autobots arrivano anche i nuovi Bumblebee e Sideswipe nella versione Power Heroes: alti oltre 20 centimetri, si trasformano in appena tre mosse e sono dotati di effetti sonori e luci.

I fans più cresciutelli entreranno nel vivo delle Titan Wars con l’arrivo dei nuovi Transformers Generation. I personaggi della serie classica si affronteranno in battaglie mozzafiato, unendo al potere della trasformazione quello della combinazione, per dare vita a nuovi robots dalle dimensioni più grandi e ancora più potenti. Ai classici personaggi delle serie Legends, Deluxe e Voyager si aggiungono i nuovissimi Titan Masters: dei Transformers che all’apparenza hanno dimensioni contenute, ma che in realtà racchiudono immensi poteri.  Sono componibili con le tre linee e costituiscono le teste dei mega robot combinati. Ma le novità non sono finite: 6 nuovi personaggi per la linea Legends, 8 per la linea Deluxe e 4 per la linea Voyager. Infine, per i veri collezionisti, arriva per la prima volta in Italia Fortress Maximus, un Transformers gigantesco, dotato di suoni e di luci che si trasforma in robot, veicolo e, come un vero playset, in quartier generale da cui poter pianificare ogni battaglia.

Dopo l’enorme successo di Capitan America: Civil War, in attesa dell’uscita del film Doctor Strange, gli amanti dei supereroi avranno davvero l’imbarazzo della scelta, soprattutto perché ad aspettarli sotto l’albero potrebbero esserci i mitici protagonisti delle fantastiche avventure di casa Marvel. Primi tra tutti gli Avengers Titan Hero delle action figures grandi ben 30 centimetri. Delle riproduzioni fedelissime agli originali del grande schermo curate in ogni minimo particolare, Iron Man e Capitan America non aspettano altro, fremono nell’attesa di far divertire tutti i bambini che amano le loro gesta e che sognano di diventare proprio come loro, dei paladini della libertà. Altro must in vista del Natale è la linea di Action Figures Elettroniche degli Avengers: dotati di 5 punti di articolazione, sono alti 30 centimetri. Riascoltare le irriverenti frasi in italiano di Iron Man o di Capitan America sarà un vero spasso, per non parlare degli incredibili effetti sonori e giochi di luci del supereroe alato Falcon o di War Machine, il fedelissimo compagno di Iron Man.

I veri appassionati potranno addirittura realizzare il sogno di trasformarsi nel loro eroe preferito grazie ai bellissimi Role Play degli Avengers e scegliere da che parte stare tra le due fazioni degli Avengers: basterà indossare la maschera elettronica di Iron Man per lanciarsi in mille avventure sulle ali della fantasia o l’elmetto elettronico di Capitan America che simula la visione notturna all’insegna di una vera battaglia di supereroi. Per completare l’armatura i bambini potranno scegliere tra lo Scudo Deluxe di Capitan America o l’Armatura di Iron Man, capaci di lanciare dardi contro i perfidi nemici. Per i più piccoli averli in cameretta sarà non solo una gioia enorme, ma soprattutto la certezza che non corrono alcun pericolo perché a proteggerli ci sono i loro paladini.

Un vero collezionista che si rispetti, per definirsi tale non potrà assolutamente fare a meno della linea Marvel Legends. La linea dedicata a Spider-Man, quella dedicata agli Avengers e la più nuova dedicata a Doctor Strange sono alte 15 centimetri, hanno più di 20 punti di articolazione e sono rifinite nei minimi particolari. Per non parlare delle action figures alte ben 30 centimetri di Spider-Man, Capitan America e Iron Man, dotati di tantissimi accessori, compreso viso e mani intercambiabili. La definizione è talmente alta da sembrare reali!

E poi ammettiamolo, chi non ha mai desiderato di imbracciare lo scudo del mitico Cap? Finalmente sarà possibile, grazie ad una spettacolare riproduzione fedelissima all’originale, con un diametro di 60 centimetri e tanto di cinghie interne per indossarlo veramente e vivere le emozioni dell’eroico patriota.  Lo Scudo Legends di Capitan America, andrà di certo a ruba. Proprio come l’Elemetto Legends di Iron Man, per affrontare il male dal punto di vista di Tony Stark: la parte frontale è rimovibile e si può comodamente fissare alla parte superiore dell’elmo grazie a un esclusivo sistema magnetico, mentre gli occhi si accendono e si illuminano con delle potentissime luci LED. Il bello arriva con gli effetti speciali di accensione, apertura e chiusura: un’emozione unica che farà scorrere un brivido sulla schiena di tutti i fan.

Il più amato tra i supereroi resta sempre e comunque Spider-Man: i piccoli uomo ragno potranno provare l’ebrezza di sentirsi proprio come il loro beniamino indossando sia la nuovissima Maschera Elettronica che si attiva con un semplice movimento del mento, sia il Guanto Spara Ragnatele disponibile in 3 colori diversi. La novità del Natale sono gli imperdibili playset, dalla trappola di Rhino alla torre di Spiderman, l’edificio dove lavora Peter Parker quando non è in incognito, dotato di ben 5 ragnatele per attivare effetti speciali e catturare i nemici, ideale per le nuovissime action figures da 15 centimetri.

I più creativi troveranno pane per i loro denti negli innovativi e rivoluzionari Hero Mashers, gli unici pensati apposta per dar vita a veri super-supereroi totalmente personalizzati e mai visti prima. Come? Assemblandoli e combinandoli tra loro, super poteri compresi…per creare l’eroe più forte di tutti i tempi. Quanto sarebbe potente Spider-Man se indossasse la maschera di Iron Man, avesse la forza di Hulk e utilizzasse il mitico Martello di Thor? E se Capitan America potesse anche arrampicarsi sulle pareti? Braccia, gambe, armi e chi più ne ha più ne metta: ogni elemento può essere intercambiabile, rimovibile e ricombinabile. Proprio come i Super Hero Mashers in versione Micro da 6 centimetri. I micro potrai trovarli anche nel Mash Pack, che include 2 esclusivi micro hero mashers e 1 macro eroe da 15 centimetri per mischiarli insieme. Chi non si accontenta di poco, può sempre contare sullo speciale multipack con i 5 personaggi iconici del mondo Marvel o Star Wars, per un mush-up inedito, un mega mix di super poteri e storie appassionanti…che contribuiscono a stimolare ulteriormente la creatività dei più piccoli.
In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche di Rogue One: A Star Wars Story prevista il prossimo 14 dicembre, Hasbro rinnova l’imperdibile collezione di action figures, maschere, veicoli e spade laser ispirate a tutti i protagonisti della saga stellare firmata Lucas, per rivivere le emozioni del grande schermo e portare tra le mura di casa un po’ della magia di Star Wars.

Sotto ogni albero di Natale che si rispetti non possono di certo mancare le Action Figures di tutti i principali personaggi di Star Wars. Delle riproduzioni fedelissime, in versione singola o doppia, ispirate a Rogue One, il primo capitolo di una nuova serie di film dedicata ai personaggi e agli eventi che ruotano intorno alla saga. Alte 10 centimetri, sono un vero must per tutti i giovani fan di Star Wars che si divertiranno a giocarci in compagnia degli amici organizzando emozionanti sfide galattiche. Tantissimi i nuovi personaggi protagonisti del kolossal Rogue One, tutti da scoprire e collezionare. Tra le action figures più attese quella di Jyn Erso, una ribelle a cui toccherà l’arduo compito di rubare i piani della Morte Nera. Chi invece vuole fare le cose in grande, non deve far altro che scrivere a caratteri cubitali nelle letterina a Babbo Natale due parole: Titan Hero. Tratti dalle vicende del nuovo Rogue One, sono delle action figures alte ben 30 centimetri. I più esigenti potranno chiedere i Titan Hero Elettronici, gli unici a vantare effetti sonori e giochi di luci, per replicare direttamente a casa le emozionanti vicende del film appena visto al cinema. Il vero must have sarà lo Stormtrooper Interattivo, la riproduzione di un soldato imperiale con ben 23 punti di articolazione e 4 modalità di gioco diverse. Luci e suoni tratti dal film completano la lista degli ingredienti di un giocattolo davvero stellare. Sarà l’action figures definitiva, soprattutto perché emette ben 65 diverse frasi in italiano, per essere del tutto catapultati all’interno di Rogue One. Ogni movimento corrisponde a uno specifico suono: con il Jetpack attaccato sembrerà di essere realmente in volo, mentre se gli si attacca il blaster gli effetti sonori saranno quelli di un vero scontro con i ribelli. Cosa chiedere di più a un action figures?

Tutti i piccoli Jedi desiderosi di abbracciare la Forza potranno invece contare sulle nuove spettacolari Spade Laser: da quelle classiche per i più piccini a quelle elettroniche con effetti sonori e giochi di luce, fino ad arrivare all’inedita Spada Laser Blaster, l’unica che spara gli esclusivi dardi Nerf. Il pezzo forte è la Spada Laser Rotante: con un impugnatura circolare per destreggiarsi al meglio, è componibile, personalizzabile e compatibile con tutte le spade laser elettroniche. E le combinazioni diventano praticamente infinite, per creare delle spade laser mai viste prima. Il role play può dirsi del tutto completo grazie alle divertentissime maschere: ideali per calarsi a tutti gli effetti nei panni degli eroi preferiti, i più piccoli potranno indossare la maschera da Stormtrooper o Darth Vader e inscenare le epiche battaglie dell’intramontabile saga. La ciliegina sulla torta è il primo e unico Blaster Nerf dedicato a Star Wars, una replica perfetta dell’arma di Jyn Erso, con 4 dardi in gommapiuma e una gittata di ben 20 metri. Ed è così che il mondo di Star Wars non avrà più alcun segreto, almeno per i bambini.

I veri collezionisti della prima ora, quelli cresciuti a pane e Star Wars, sogneranno la “galassia lontana lontana” grazie alla magnifica Black Series: dei pezzi da collezione a tutti gli effetti, delle action figures alte 15 centimetri che riproducono alla perfezione tutti i personaggi, compresi i veicoli iconici della saga e i nuovi protagonisti di Rogue One. Da Darth Vader a Jyn Erso per poi includere tutti i personaggi appartenenti alla saga, sono curati in ogni minimo dettaglio. Per non parlare degli elmetti da Stormtrooper. Letteralmente magnifici! Proprio come le Spade Laser Black Series: di altissima qualità, vantano colori diversi (verde, blu e rossa), oltre a suoni e luci tratte dalla saga firmata Lucas. Insomma, ci sono tutte le premesse: sarà un Natale stellare per grandi e piccini!

Del resto è il momento dell’anno più atteso dai bambini, non tanto per le vacanze e i luculliani pranzi con parenti e amici, ma soprattutto per i tantissimi regali che troveranno sotto l’albero. Uno di questi farà di certo parte dell’imperdibile linea di giocattoli con ben quattro diverse modalità di gioco estremamente divertenti, curata nei minimi particolari e tutta da collezionare ispirata alla famosissima serie tv Yo-Kai Watch. Solo in Giappone in appena due anni i giocattoli tratti dal fenomeno Yo-Kai hanno generato un giro d’affari di oltre 2 miliardi di euro, grazie a circa 5 milioni di orologi e 370 milioni di medaglie venduti. Un vero fenomeno di costume, con tanto di videogame e fumetti dedicati.

Ma cosa sono gli Yo-Kai? Se per la mitologia giapponese sono delle creature soprannaturali a metà tra spiritelli e demoni, nella serie animata Yo-Kai Watch sono spiritelli buffi ironici ed irriverenti che rappresentano le difficoltà quotidiane di grandi e piccini. Sono oltre 200 e si dividono in 8 tribù: dai generosi agli spaventatutti, dagli oscuri ai tosti e così via, fino ad arrivare agli audaci e ai misteriosi, piuttosto che gli sfuggenti o gli splendidi. Solo il protagonista del cartoon, il giovanissimo Nate, può vederli: grazie ai poteri del suo Yo-Kai Watch, un orologio magico che gli consente di scovarli, e al supporto del suo simpatico spiritello guida Whisper, tutti i bambini saranno al sicuro da ogni dispetto che i fantasmi gli potranno arrecare. E per ogni spettro individuato, l’audace Nate conquisterà una medaglia. L’obiettivo è collezionarle tutte!

Ogni piccolo appassionato del fenomeno Yo-Kai Watch potrà rivivere le avventure dei suoi beniamini grazie a un ecosistema che vanta ben quattro diverse modalità di gioco perfettamente integrate tra di loro: dal giocare con gli amici in cameretta alla collezionabilità che ne scaturisce automaticamente, fino ad arrivare all’interazione con l’App e alle sfide con il videogame. Di sicuro, un vero fan non potrà fare a meno del suo personalissimo Yo-Kai Watch, l’unico elemento che gli permette di identificarsi in Nate perché riconosce tutte le medaglie, riproduce le canzoni delle tribù e svela il nome degli Yo-Kai. Ecco il mezzo per conquistare più medaglie possibili e completare al più presto la collezione. Oltre alle Classiche, le più diffuse, ci sono le Laminate e le Leggendarie, le più rare in assoluto. Solo gli Yo-Kai addicted riusciranno a conquistarle tutte, dando il via al classico e intramontabile “ce l’ho, manca” tra i banchi di scuola.

Completare il Medallium Collector Book, l’esclusivo raccoglitore Yo-Kai Watch che contiene anche una medaglia esclusiva, diventerà la loro unica missione. A ogni medaglia corrisponde uno Yo-Kai e viceversa. Grazie ai Medal Moments, ogni bambino potrà giocare con l’action figure in 3D dello spiritello preferito, conservando gelosamente nell’album la relativa medaglia. Le pagine dove conservare le medaglie dei protagonisti Yo-Kai possono essere comprare a parte di volta in volta: ogni pagina contiene le biografie di 12 personaggi, le loro immagini e tutte le informazioni sui tratti della personalità e sulle rispettive tribù di appartenenza. E dopo aver convocato gli spiritelli con l’orologio e iniziato la collezione di medaglie, l’esperienza Yo-Kai Watch continua grazie a una linea di giocattoli in grado di interagire con il videogame e dialogare con un’App, chiudendo il cerchio del divertimento a 360°. L’applicazione, infatti, catapulta i più piccoli nell’universo parallelo di Yo-Kai Watch Land. Il primo passo è la scansione della medaglia, dopo di che, come per magia, lo Yo-Kai si materializza per partire verso mille mirabolanti avventure. I veri appassionati potranno ricreare tutta la loro collezione di medaglie anche virtualmente, oltre a consultare il dizionario che racchiude tutti i segreti degli Yo-Kai ed esser sempre aggiornati su tutto quello che celano i loro fantasmi preferiti.

I veri fan, quelli che devono collezionare proprio tutto del personaggio preferito, troveranno pane per i loro denti nella magnifica serie di action figures Yo-Kai Watch, unica nel suo genere e rifinita in ogni minimo particolare. A cominciare dalle Mood Reveal, le uniche personalizzabili in base all’umore del tuo Yo-Kai, o le Converting Figures, che possono addirittura trasformarsi e nascondere le loro sembianze spettrali, fino ad arrivare alle Electronic Figures, le uniche in grado di emettere luci e suoni tratti dalla serie tv. Impossibile farsele scappare, collezionarle è d’obbligo!

 

 

 

 

 

 

 

(Visited 57 times, 1 visits today)