Acqua Lauretana a Golosaria

d497e42a791a28c7a1af6f643186cc11_f665

Bellezza, gusto e leggerezza
con Acqua Lauretana a Golosaria

L’acqua più leggera d’Europa è con orgoglio al fianco di Golosaria dal 2004 e quest’anno vuole comunicare a tutto il pubblico i suoi valori attraverso tre appuntamenti imperdibili.

Il primo è sabato 5 novembre alle ore 17 (Area Lab) a titolo: Smoothies, frullati, centrifugati: variazione sul tema vegetale. Interverrà la dottoressa Elena Dogliotti della Fondazione Veronesi, per fare chiarezza sul rapporto cibo, acqua e salute.

Sempre in area Lab, ma domenica 6 novembre alle ore 18, la fondatrice di Essenza del the di Milano e una delle principali importatrici italiane di the, Luisa Fabbi, svelerà i segreti per preparare un the perfetto (a cominciare dall’acqua naturale).

Ma come di consueto torna l’appuntamento con l’alta cucina firmato Lauretana con uno chef chiamato a cimentarsi in un piatto capace di coniugare forma, gusto e leggerezza. Quest’anno, domenica 6 novembre alle ore 17 (area show cooking), sarà la volta di Daniel Canzian del ristorante Daniel di Milano.

Infine, durante la tre giorni, lo stand di Lauretana sarà anche un punto di incontro per conoscere il valore di questa acqua unica.

info@lauretana.com

www.lauretana.com

www.golosaria.com

(Visited 57 times, 1 visits today)