Clarisonic® per Natale 2016

26 - Christmas library - shot 7 BOX

Clarisonic, pioniere nella tecnologia sonica, si veste a festa per Natale 2016 e presenta, per gli amanti dei cofanetti, due esclusivi coffret natalizi disponibili da Sephora e LaRinascente Duomo. Per le coppie invece, offre il nuovissimo duo Mia e Alpha Fit.
Perfetto per ogni esigenza, Clarisonic è il regalo perfetto per te ma anche per chi ami!

La Christmas Edition è caratterizzata dal device MIA2 nei colori bianco e giallo. Ogni Kit contiene il sistema di pulizia MIA2, la testina Sensitive, ideale anche per le pelli più sensibili, un detergente formato prova Refreshing Gel Cleanser (30ml), una comodissima custodia da viaggio e il pratico carica batterie plink. Con la sua tecnologia sonica brevettata, Clarisonic deterge a fondo la pelle. Un regalo davvero esclusivo che, ti permetterà di trasformare la tua pelle in modo efficace ed essere perfetta durante la stagione natalizia!

La Holiday Box è invece caratterizzata dal sistema di pulizia MIA2 bianco che include la testina Sensitive, più in aggiunta una testina di ricambio Radiance. La testina Radiance è progettata con setole lisce e morbide per un’esperienza di pulizia extra lusso e di grande efficacia. Questa straordinaria testina brevettata dalla morbidezza del velluto, aiuta a migliorare la grana della pelle.

PER UN NATALE IN COPPIA, CLARISONIC PRESENTA IL NUOVO SISTEMA DI PULIZIA COMPATTO, CHE TI SEGUE IN TUTTI I TUOI VIAGGI …ANCHE SOTTO LE FESTE!

Clarisonic Mia FIT sta perfettamente nel palmo della mano e si adatta meravigliosamente al tuo stile di vita, qualunque esso sia! È waterproof e disponibile in tre splendidi colori – rosa, bianco e azzurro – e può facilmente trovare posto nella borsa da palestra, nel bagaglio a mano o nella tua borsetta! Mia Fit è semplicissimo da utilizzare: la modalità 1 consente una pulizia delicata, mentre la modalità 2 offre una pulizia di maggiore durata, perfetta per eliminare i residui di make-up (anche quello per le feste di Natale!) ….per offrirti una pulizia delicata ed efficace in qualsiasi momento, ovunque tu sia!

Diversamente dalle tecnologie a rotazione, i sistemi di pulizia Clarisonic oscillano ad una frequenza sonica di oltre 300 micro movimenti per secondo, per eliminare le impurità dai pori con un dolce massaggio, adatto anche alle pelli più delicate. In soli 60 secondi, Clarisonic rimuove le impurità dalla pelle, preparandola ai trattamenti successivi (creme, sieri, anti-age). Il risultato è una pelle levigata, morbida e un incarnato più luminoso.

Clarisonic Alpha Fit è invece il primo sistema di pulizia progettato per l’uomo. Impermeabile e dal design compatto, Alpha Fit trova facilmente posto in valigia, nella borsa da palestra, nell’armadietto del bagno e può essere utilizzato comodamente sotto la doccia. Presenta una testina specifica per l’ uomo, adatta sia per chi si rade di frequente sia per gli amanti della barba.

Clarisonic nasce a Seattle, negli Stati Uniti da un gruppo di ingegneri e imprenditori che avevano come obiettivo quello di creare un sistema semplice, efficace e delicato per liberare i pori e rendere la pelle più bella. Inizialmente sviluppato per un utilizzo professionale in cabina, Clarisonic è presto diventato la scelta Nr.12 tra le spazzole di pulizia dei professionisti statunitensi**, trasformando così le abitudini e l’industria della bellezza. Il nostro sistema di pulizia sonica, delicato e al tempo stesso potente, rimuove efficacemente le impurità per una pelle più morbida, liscia, luminosa e dall’aspetto più sano. Pulisce così a fondo da consentire un migliore assorbimento dei trattamenti applicati successivamente e riduce la presenza di pori e l’aspetto di rughe e linee sottili. A differenza delle tecnologie a rotazione, il sistema di pulizia sonica di Clarisonic con oltre 300 micro-oscillazioni al secondo, agisce in armonia con la naturale elasticità della pelle per pulire a fondo l’epidermide,

 

(Visited 76 times, 1 visits today)