La novità Overline si chiama Élite Resolution New Fractional RF

RF CORPO Manipolo RFF Frazionata_Overline

Corpo rimodellato, viso perfetto con l’innovazione Overline

La novità Overline nei trattamenti viso e corpo si chiama Élite Resolution New Fractional RF. Questa apparecchiatura unisce le tre tipologie più efficaci della Radio Frequenza viso e corpo: RF Bipolare, RF Multipolare e RF Frazionata. Tali metodiche di lavoro permettono l’utilizzo della tecnologia con grande versatilità, consentendo sia trattamenti viso, per un immediato ringiovanimento e distensione cutanea, sia trattamenti corpo, per una visibile riduzione degli inestetismi causati della cellulite. Il risultato è stabile e di lunga durata nelle zone a minore spessore cutaneo quali, guance, fronte e décolleté, mentre nelle parti più voluminose come fianchi, gambe e braccia sono consigliati un maggior numero di trattamenti.

L’apparecchiatura attraverso specifici manipoli di Radio Frequenza Frazionata agisce profondamente anche su rughe e smagliature.

RF Corpo Multipolare – Azione rimodellante

La RF Multipolare sfrutta il principio della diatermia per portare l’energia sotto la cute, focalizzando il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli. In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie sia negli strati più profondi. Indicata per trattare i piccoli accumuli adiposi.

 

RF Viso Multipolare – Azione anti-age

Un trattamento per il ringiovanimento cutaneo che agisce attraverso l’aumento della temperatura sotto cutanea generando la denaturazione delle proteine del Collagene e riorganizzando le linee di tensione cutanea. Inoltre, attiva i fibroblasti che, a seguito dell’insulto termico incrementano Collagene ed Elastina per un significativo effetto lifting.

 

RF Corpo Bipolare – Azione elasticizzante

L’effetto biofisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Questo processo aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno dei liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti degli inestetismi della cellulite.

RF Viso Bipolare – Azione rigenerante

Un trattamento dallo straordinario effetto liftante che contrasta il rilassamento cutaneo, innalzando la temperatura del tessuto connettivo e attivando, attraverso il calore, la produzione di nuovo Collagene e nuova Elastina. Permette di attenuare rughe e segni d’invecchiamento, regalando al viso un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale. Significativi risultati, visibili dopo qualche mese.

 

RF Frazionata – Azione profonda

La Radio Frequenza Frazionata, l’acronimo è RFF, è un sistema di radiofrequenza efficace per il ringiovanimento della pelle di viso, collo e décolleté e particolarmente adatto per gli inestetismi di maggior consistenza. Produce un aumento della temperatura controllato e omogeneo a livello del derma, determinando un’azione termica a carico delle fibre di Collagene e un riarrangiamento delle fibre sia superficiali sia profonde, riorganizzando le linee di tensione cutanea in modo fisiologico. Tali azioni si traducono nella neo-sintesi di Collagene con aumento progressivo della densità termica. La RFF è in grado di unire la termostimolazione resistiva per il rimodellamento plastico del derma alla correzione delle irregolarità della texture, determinando il ringiovanimento della cute a tutto spessore.

 

RF Frazionata rughe

Il manipolo ad effetto circolare studiato dai laboratori Overline permette di concentrare l’azione della Radio Frequenza Frazionata, ottenendo ottimi risultati sulle rughe già dalle prime sedute.

 

RF Frazionata smagliature

L’applicatore specifico crea un’azione mirata, concentrando l’azione direttamente sulla smagliatura, per la ricostruzione delle fibre tessutali del derma.

 

Novità: manipolo intelligente

L’apparecchiatura élite Resolution New Fractional RF è dotata anche del nuovissimo manipolo RF Smart Display, uno strumento efficiente che aiuta l’estetista a ottimizzare il lavoro di Radio Frequenza. La sua caratteristica principale è quella di rilevare la temperatura della zona trattata, indicandola sul display e garantendo quindi all’operatrice il rispetto delle normative relative all’innalzamento delle temperature durante i trattamenti di Radio Frequenza. I LED integrati al Manipolo consentono di effettuare in sinergia un trattamento di Cromo Benessere che consiste nell’irradiare le zone del corpo con la vibrazione di differenti luci colorate, per ottenere un vantaggio estetico. RF Smart ha la capacità di bloccare l’erogazione dell’energia attraverso un sofisticato sensore, nel caso in cui l’operatrice dovesse interrompere il movimento del manipolo. Grazie all’evoluto software con il quale è stata implementata l’apparecchiatura, il manipolo RF Smart riconosce il trattamento selezionato e si illumina. L’indicatore di tempo sul display segnala all’operatore le tempistiche di esecuzione dell’area trattata.

 

Innovazione, qualità e sicurezza, le tre parole che meglio identificano Overline. Oltre 25 anni di storia nel settore delle apparecchiature per l’estetica, un portafoglio prodotti in continua evoluzione e un unico scopo: quello di essere vicini alle esigenze delle estetiste, per agevolarne il lavoro ogni giorno.

 

Per esaltare i benefici dei trattamenti di Radio Frequenza è consigliato l’utilizzo dei cosmetici iSol Special Beauty, sia per uso cabina sia il per il mantenimento domiciliare.

 

 

 

 

 

(Visited 325 times, 1 visits today)