“INSALABELLA”, INSALATA MISTA PRONTA, CON BACCHE DI GOJI ITALIANO

 

Foto Insalabella 1 Foto Insalabella 2

Prodotta in partnership dalla Rete di Imprese Lykion

e da COF, azienda leader nel settore ortofrutticolo

Salutare, fresca, ricca di valori nutraceutici, facile da consumare in ogni situazione. È Insalabella, la nuova insalata pronta alle Bacche di Goji fresche e biologiche. Proposta in ciotole da 165 grammi, Insalabella contiene indivia riccia e liscia, pan di zucchero, radicchio rosso, carote, rucola, oltre alle preziose bacche di Goji Italiano fresche e biologiche.

“In tutta Europa, spiega Rosario Previtera, presidente della Rete di Imprese Lykion (che riunisce i produttori italiani di Goji), il consumo di insalate pronte è in netta crescita sostenuto da fasce specifiche di consumatori: giovani, studenti e lavoratori impiegati. In aumento, in particolare, il segmento delle insalate miste pronte ad alto contenuto di servizio, ossia commercializzate in confezioni che comprendono posate e condimenti: sale in bustina e olio extravergine di oliva in monodose, per consumare il prodotto anche fuori casa, in ufficio o all’aperto durante le pause lavorative. In questo comparto, gli italiani risultano essere ai primi posti, con circa 100 mila tonnellate di prodotto consumato e oltre 700 milioni di euro di vendite complessive”.

Insalabella è un prodotto unico, in quanto unisce la praticità del prodotto confezionato e di facile consumo alle proprietà nutraceutiche del Goji Italiano, in termini di capacità antiossidante contro i radicali liberi e proprietà anti-ageing.

Insalabella è prodotta da COF (già fornitore ufficiale della Federazione Italiana Atletica Leggera), importante produttore e distributore nazionale di insalate con il marchio Ortomania, in partnership con la Rete di Imprese Lykion, filiera agricola multiregionale che produce le bacche di Goji fresche e biologiche “Made in Italy”. Una collaborazione che conferma come il Goji stia rapidamente diventando un punto di forza dell’agricoltura dell’Italia del Sud: “Grazie a intese che si basano sull’alta qualità delle produzioni, conclude Previtera, si valorizzano le tante filiere e microfiliere agricole esistenti e l’intesa tra la COF e GOJI ITALIANO ne è l’esempio”.

Per info su INSALABELLA: servizioclienti@cofsrl.com. Tel. COF SRL:  0963/561285

Per info sul GOJI ITALIANO: info@gojiitaliano.com

Lo SPOT 2016 – Su FB: GOJI Italiano –  Su G+: Goji Italiano – Su You Tube: Goji Italiano

Sito web: www.gojiitaliano.com

(Visited 110 times, 1 visits today)