Carl Hansen & Son punta i riflettori su Hans J. Wegner

 

01_Hans-J-Wegner_CH07_CH445_CH25_Black_lLA NUOVA STRUTTURA NERA DONA UNA NUOVA ESTETICA ALLE POLTRONE DI WEGNER

 Carl Hansen & Son punta i riflettori su due delle poltrone più eleganti di Hans J. Wegner:
la Wing Chair e la Oculus Chair. Le due poltrone, comode e avvolgenti, sono ora disponibili
con una struttura nera, che conferisce una nuova estetica a queste due icone del design.

Carl Hansen & Son offre agli appassionati di design di tutto il mondo la possibilità di acquistare la nuova versione di due delle poltrone più emblematiche e richieste, firmate da Hans J. Wegner: la Wing Chair e la Oculus Chair. Queste due poltrone scultoree e il poggiapiedi abbinato, prima disponibili solo con la struttura in acciaio inossidabile, sono ora proposte con una struttura laccata nera.

Il telaio nero dona al design classico un aspetto più giovane e audace, sia abbinato a tessuto o pelle nera, per un effetto monocromatico, sia combinato con rivestimenti colorati o a fantasia, per un effetto di dinamico contrasto.

Entrambe disegnate oltre 50 anni fa, la Wing Chair e la Oculus Chair di Wegner dimostrano una profonda conoscenza in campo ergonomico e la capacità di creare arredi dalle forme scultoree, con linee minimaliste e organiche al tempo stesso. Grazie alla forma avvolgente e al comfort straordinario, queste eleganti poltrone sono un esempio della propensione di Wegner a creare un senso di riservatezza intorno a chi è seduto sulla poltrona. Il design attraente richiama la dolcezza di un abbraccio, creando uno spazio intimo e personale, come una tranquilla oasi di pace.

Nei mesi di ottobre e novembre sarà possibile trovare la Wing Chair, la Oculus Chair e il poggiapiedi abbinato con la nuova struttura laccata nera presso i rivenditori di Milano, Piacenza, Reggio Emilia, Tremestieri (Messina), Trieste, ad un prezzo speciale:

Per trovare il rivenditore Carl Hansen & Son più vicino, vi invitiamo a contattare Carl Hansen & Søn Italia 02 89011837 o visitare il sito www.carlhansen.com

(Visited 36 times, 1 visits today)