La Perla di Torino a Kitchen Sound di Alessandro Borghese

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il debutto televisivo di La Perla di Torino è fissato per il 27 settembre su Sky Uno HD alle ore 13 per la puntata giornaliera di ‘Alessandro Borghese Kitchen Sound’.

Dopo la collaborazione estiva al Temporary Restaurant di Sanremo la casa cioccolatiera torinese ha scelto la seconda edizione dell’originale videoenciclopedia di ricette di chef Alessandro Borghese per il suo battesimo sul piccolo schermo.

L’edizione autunnale si dedica ai grandi dessert della tradizione culinaria italiana, da qui la scelta di La Perla di Torino di prendere parte attiva al progetto dello chef Borghese mettendo a disposizione della trasmissione le tavolette di cioccolato PURO, Cioccolato Bianco, Fondente al 75% e al 61%, anche con Rosmarino.

Si debutta con la ricetta: Margherita esotica.

La Perla di Torino

La Perla di Torino è un’eccellenza dell’artigianalità cioccolatiera Made in Italy che trasmette la propria passione ed il proprio saper fare attraverso la materia prima prescelta.

L’assortimento si suddivide tra tartufi di cioccolato, praline, tavolette e creme spalmabili.

Ha recentemente presentato in anteprima a Sweety of Milano il gelato al tartufo di cioccolato che apre le porte ad un nuovo modello di business.

La Perla di Torino_tavoletta puro nudo

(Visited 38 times, 1 visits today)