LA PERLA DI TORINO: ANTEPRIMA DEL GELATO DI TARTUFO AL CIOCCOLATO DI FILIPPO NOVELLI.

Filippo Novelli 14390816_1377006022327409_3589050671288293597_n

La Perla di Torino ha scelto di presentare in anteprima a Sweety of Milano (17 e 18 settembre) lo straordinario gelato di tartufo al cioccolato creato dallo chef Filippo Novelli in occasione dei due gli appuntamenti giornalieri che La Perla di Torino ha messo in calendario con la pastry star.

Nel loggiato del primo piano di Palazzo delle Stelline a Milano i golosi ed appassionati di cioccolato potranno assistere al live show dello chef Filippo Novelli e gustare lo squisito gelato di tartufo al cioccolato da lui creato con La Perla Extreme (cioccolato fondente con granella di cacao) e La Perla Bianca (tartufo bianco alla nocciola senza cacao).

La collaborazione con Filippo Novelli e la presentazione del gelato di Tartufo di Cioccolato La Perla è un’importante novità commerciale che apre ampie opportunità di business per il mercato nazionale e per quelli esteri.

Nel giardino di Palazzo delle Stelline, dove verrà allestita l’area Choco Garden, La Perla Cioccolato darà invece l’opportunità di degustare i propri prodotti ed alcune delle novità dell’autunno.

Sabato 17 settembre, alle ore 16:00, ospiterà il maestro pasticcere Sal De Riso che proporrà una degustazione di tartufi e limoni Sfusati Amalfitani, sia freschi che canditi, in un’interessante rivisitazione del tartufo di mare.

(Visited 39 times, 1 visits today)