Scholl presenta la nuova collezione AW 2016

1Senza titolo eeSenza titolo

OUTDOOR E INDOOR SEMPRE PIÙ TRENDY

Scholl continua il suo percorso di ricerca di uno stile moderno e attuale e propone anche per la collezione AW 2016 un’offerta sempre più ampia di calzature outdoor dal design trendy e innovativo. Protagoniste della collezione, però, anche le slipper, riproposte in varianti sempre nuove e colorate, e la romantica pantofola con fiocchi di raso e morbida lana.

Studiate per la donna che ama lo stile e l’eleganza in ogni occasione, le linee outdoor di Scholl alternano la pelle liscia e morbida a quella scamosciata, principalmente nei toni del nero e del blu. Come anche le sneakers leggere e flessibili, ideali per la donna dinamica e sportiva, che combinano tessuto e similpelle con pelle scamosciata. Un tocco di colore in più, invece, per l’indoor che accosta i tenui grigi ai toni del rosa, con punte di rosso vivace.

I MUST HAVE AW 2016

OUTDOOR

ORELLE – NEW VESTMAN – YORIA

La morbidezza è una sensazione unica che le calzature con tecnologia Memory Cushion di Scholl sanno regalare in modo speciale, grazie al plantare che ridistribuisce la pressione sulla pianta del piede. I preziosi materiali e l’attenzione ai dettagli rendono poi le calzature Scholl ancor più femminili e alla moda, per tutte le occasioni. Ne è un esempio il tronchetto ORELLE, dal look sofisticato, che combina la flessibilità della morbida pelle, adatta anche ai piedi più delicati e sensibili, con la giusta altezza e stabilità del tacco. Nelle varianti suede navy blu e dark brown o nell’elegante pelle nera, Orelle accontenta i gusti più diversi e ben si abbina a ogni stile e outfit.

Per la donna che non vuole rinunciare a giornate avventurose e non si fa spaventare dalla pioggia, l’ideale è lo stivale impermeabile NEW VESTMAN. Suola in PVC e morbido gambale in tessuto tecnico imbottito, New Vestman è disponibile in due altezze, polacchino alla caviglia o stivale al polpaccio, e nelle due varianti in nero o blu.

Dal design moderno e accattivante, la sneaker YORIA combina la pelle scamosciata con il tessuto di lycra in rombo texture, nell’elegante versione nera, e con la similpelle stampata a trama leaves, nella versione navy blu.
Con il comodo sottopiede e senza cuciture interne Yoria è disponibile in versione laccio e velcro.

LA POCKET BALLERINA

In tre parole pratica, leggera e pieghevole. La POCKET BALLERINA di Scholl può facilmente essere riposta in borsetta ed è l’accessorio ideale per tutte quelle donne che, all’occorrenza, cercano un rapido sollievo per piedi e gambe, in viaggio, al lavoro o dopo una serata sui tacchi. Comode sì, ma senza rinunciare all’essere trendy! La nuova versione PAILLETTES, disponibile nei colori gold, rosso e silver, è perfetta per brillare con eleganza in perfetto Christmas style. Immancabile, invece, è la versione total black effetto suede: un vero passepartout per ogni occasione.

INDOOR

FROU FROU – LAYE – FOTINIA

La tecnologia Memory Cushion è utilizzata anche per la romantica FROU FROU, calda pantofola in microfibra fuori e morbida lana all’interno. La suola e l’interno color crema sono abbinati al grigio chiaro e al violetto, per due varianti super femminili e originali. Il fiocco in raso dona quel tocco di eleganza in più rendendole ancor più raffinate. A farne un dono davvero unico, la speciale confezione regalo a tema Macarons.

La combinazione di sughero e gomma naturale con l’anatomia unica della tecnologia Bioprint, invece, consente, anche in casa, di mantenere la corretta postura del piede, senza rinunciare a uno stile frizzante. Ne sono un esempio le slipper LAYE e FOTINIA. Tenera e divertente, decorata da cuori a righe, quadri e pois, Laye è realizzata in feltro – nelle varianti grigio, rosso o navy blu – per essere ancora più calda e leggera. Ancor più rifinita, è Fotinia, realizzata sempre in caldo feltro ma con un tacco leggermente più alto e con l’aggiunta di una chiusura in velcro regolabile. Arricchita con dettagli brillanti, nei colori grigio e light pink, Fotinia è perfetta per la donna che vuole essere elegante e a proprio agio anche a casa.

 

(Visited 39 times, 1 visits today)