Laboratorihur PRESENTA JALURONICO C 20 BLEND e DAMASCENA 49 CREAM

Damascena Cream  Jaluronico C

Il trattamento Anti-age per risultati visibili

Con il rientro in città, dopo l’estate ed il consueto bagno di sole, il viso necessita di cure ad hoc in grado di distendere e nutrire la pelle secca e disidratata, donando luminosità e turgore con dolcezza: dall’esperienza formulativa Laboratorihur l’essenza dei principi attivi e dei benefici più efficaci per la pelle in due prodotti che ne stimolano le funzionalità fisiologiche in maniera costante e crescente.

JALURONICO C 20 BLEND

Anti-age lifting

A base di Acido Jaluronico a basso peso molecolare e Vitamina C dall’effetto antiossidante, Jaluronico C 20 Blend penetra in profondità attraverso la barriera cutanea ed agisce con un importante effetto liftante idratando la pelle ed incrementandone le proprietà viscoelastiche. Nella ricca formulazione spicca inoltre il Melograno, proveniente da coltivatori locali e certificato Bio, dall’azione rassodante.

Risultato, una pelle turgida, luminosa e visivamente ringiovanita. Esente da profumo, silicone, oli minerali.

Certificato Pure Natural.

Una ricchissima formulazione a base di Acido Jaluronico e Vitamina C in grado di penetrare la barriera cutanea, la cui azione sinergica è molto efficace su macchie e rilassamento cutaneo.

DAMASCENA 49 CREAM

Supernutriente Anti-age

Una crema ricchissima per le sue proprietà idratanti e nutrienti grazie all’olio di Rosa fortemente tonificante, Damascena 49 Cream è una crema indicata per stimolare il rinnovamento cellulare, in grado di donare al viso luminosità e turgore, dalla spiccata azione anti-age. Fra i suoi ricchi attivi, Rosa Damascena dall’azione rassodante, Rosa Centifolia, tonificante, Lanolina, ammorbidente, Vitamina C, antiossidante, ed Elicriso, proveniente da coltivatori locali e certificato BIO, in grado di agire sul microcircolo. Esente da profumo, silcone e petrolati. Certificato Pure Pro.

Una crema ottima per nutrire e rassodare i contorni del viso e del collo.

I prodotti Laboratorihur si dividono in 3 categorie, a seconda del tipo di ingredienti e principi attivi. Ognuno di essi garantisce risultati ottimali e benessere per la pelle. Vari prodotti che appartengono indifferentemente alle 3 categorie sono anche Vegan, cioè esenti da derivati animali.

Pure Bio: Ingredienti bio provenienti da coltivazioni locali che si rifanno alla tradizione agroalimentare italiana. Esente da: profumi, parabeni, siliconi, olii minerali, peg, sls, derivati naturali.

Pure Natural: Ingredienti Naturali e Bio provenienti da coltivazioni locali a filiera corta. Esente da: parabeni, siliconi, olii minerali, peg, sls.

Pure Pro: Ingredienti finalizzati sia ai trattamenti domiciliari che a quelli professionali. Esente da: parabeni, bha, bht.

Vegan: esente da derivati animali.

“Il laboratorio è un’immersione totale nell’alchimia, un viaggio di continua ricerca per un benessere che spesso si trova a portata di mano”. Così il cosmetologo Roberto Bonfanti, fondatore di Laboratorihur, descrive il proprio lavoro all’insegna della cura della bellezza. Esperienza e creatività, unione sinergica fra conoscenze in campo estetico e dermatologico, insieme alla filosofia della filiera corta e all’utilizzo di materie prime fresche danno vita a Laboratorihur, una gamma di prodotti altamente funzionali che si prende cura della pelle stimolandone le funzionalità fisiologiche in maniera costante e crescente. Ingredienti naturali coltivati e raccolti direttamente sulle colline toscane, secondo un principio di filiera corta che prevede l’utilizzo di materie prime locali, lavorate entro 24 / 48 ore. I prodotti così formulati, interamente realizzati all’interno dei Laboratorihur a Firenze, possono assicurare  un eccellente rapporto freschezza/tollerabilità/risultato. Prodotti in grado di stimolare le funzionalità fisiologiche della pelle, e freschi: a garanzia di ciò, la data di scadenza riportata su ogni confezione, ed un righello alla base dell’etichetta dove segnare la data di apertura. Infine, prodotti certificati secondo 3 diverse categorie: Pure Pro,Pure Natural, Pure Bio. Oltre a queste, una nuova,ulteriore caratteristica trasversale, la certificazione prodotto Vegan.

In vendita presso i migliori centri estetici e farmacie.

www.laboratorihur.com

(Visited 87 times, 1 visits today)