PRIMA DI DIRE “SI”, ITALIAN WEDDING STYLE

IMG_8485 IMG_8486

PRIMA DI DIRE “SI”, ITALIAN WEDDING STYLE 22 e 23 ottobre 2016

Palazzo Giureconsulti – Milan

Chiamarlo “evento” sarebbe riduttivo, in fondo ci sono cose che non si possono sintetizzare in una definizione. Salone espositivo – kermesse – galleria.

Un progetto oggi,  ancora più autorevole nel panorama delle manifestazioni dedicate ai futuri sposi e a tutti coloro che  sono alla ricerca di contatti, idee e ispirazioni per organizzare la loro cerimonia.

Il format ormai noto di Saragio Carletti’, Direttore Creativo della terza edizione di ITALIAN WEDDING STYLE,  quest’anno vuole porre un forte accento alla professionalità italiana.

Una professionalità che si nutre di talento, entusiasmo e innovazione.

Non solo un inno al  Belpaese di grandi patrimoni storico-culturali ma una qualificata passerella, con tutto ciò che ha permesso all’Italia,  il proprio riconoscibile primato nel mondo.

Una vetrina di grande fascino che propone realtà espositive del settore fra le più ricercate e affermate e  nel contempo, offre al pubblico di visitatori  un percorso che attraversa gli spazi del centralissimo  Palazzo Giureconsulti di Piazza Duomo in Milano , vestito per l’occasione con scenografie e allestimenti in tema wedding.

Ma uno degli aspetti innovativi di questa edizione  è  il riconoscimento,  quale “Ambasciatore Italian Wedding Style” a  Elisabetta Cardani, tra le più importanti e conosciute Flower Designer italiane. Una vera eccellenza del settore e una realtà stimata e conosciuta non solo in Italia. Grazie al suo tocco, il  pubblico avrà la possibilità di farsi rapire,  dalla sorprendente bellezza del Palazzo e da un  “percorso emozionale” attraverso i fiori e il verde, protagonisti di questa bella   kermesse, che accompagneranno il visitatore attraverso diverse atmosfere, sensazioni e piccole esperienze emotive e olfattive.

A disposizione delle coppie, i migliori brand ed esperti di moda, bellezza, design e lifestyle, con consulenze personalizzate sulla scelta dell’abito, degli accessori, della lingerie, del make up, della mise en table, del fotografo, delle bomboniere, delle partecipazioni e molto altro ancora. Un percorso sensoriale che ha l’obiettivo di fare del matrimonio un evento perfetto e portare i suoi dettagli di stile nella vita di ogni giorno.

Non mancheranno sfilate di prestigiosi  designer di abiti da sposa e da cerimonia di alta sartorialità .  Abiti seducenti che  sfileranno in passerella e  sarà un vero trionfo di forme, tessuti, decorazioni e charme.

Le spose in cerca del vestito da sogno non saranno deluse.

Anche quest’anno Italian Wedding Style è in partnership con White Magazine, rivista dedicata interamente al mondo wedding e matrimonio.it, sito di riferimento per i futuri sposi che utilizzano internet per pianificare il ‘grande giorno’ e cercare validi suggerimenti per tutti i suoi collaterali

Save the date 22-23 ottobre 2016 – Palazzo Giureconsulti Milano – Piazza dei Mercanti 2 – 20123 MILANO. Per info visitate il sito www.italianweddingstyle.it

 

(Visited 26 times, 1 visits today)