Clinique presenta le novità della Linea Clinique City Block Purifying

Clients|Clinique

Una doppia azione detergente per rimuovere le impurità dell’inquinamento: City Block Purifying Charcoal Clay Mask + Scrub

Inquinamento, fumi di scarico, fumo e altre tossine di origine ambientale possono sottoporre la pelle a notevole stress, ostruirne i pori, aumentare la comparsa di rughe e macchie scure oltre che indurre una perdita di elasticità cutanea. Il Nuovo City Block Purifying Charcoal Clay Mask + Scrub è un trattamento che detossifica la pelle in totale sicurezza e in soli cinque minuti.

1Senza titolo-2 copia

Una maschera e uno scrub all’argilla e carbone la cui rapida azione sinergica rimuove tossine e impurità contemporaneamente a ogni eccesso di oleosità e riduce la visibilità dei pori dilatati minimizzandoli nel tempo.

Un’azione detergente profonda mirata ai quotidiani depositi di impurità: City Block Purifying Charcoal Cleansing Gel

2Senza titolo-3 copia

L’inquinamento non rappresenta solo una minaccia per il pianeta ma danneggia anche la nostra pelle. Per questo motivo, è di vitale importanza detergere bene la pelle ogni sera, liberandola dalle impurità che possono comportare danni a lungo termine e invecchiamento cutaneo precoce. Questo concetto è alla base della creazione del nuovo City Block Purifying Charcoal Cleansing Gel, che deterge la pelle in profondità, neutralizza gli effetti negativi dell’inquinamento e controlla anche l’oleosità in eccesso, immediatamente e nel tempo.

Questo gel detergente semi-opaco contiene carbone vegetale in grado di contrastare anche gli agenti inquinanti più aggressivi che attaccano la nostra pelle ogni giorno, quali gas naturali, fumi di scarico, pioggia acida e molti altri.

La texture gel della formula dona una sensazione di sollievo e rinnovata freschezza al viso, lasciando la pelle idratata e morbida.

 

Un nuovo dispositivo per un detox cutaneo delicato ma efficace: Clinique Sonic System City Block Purifying  – Cleansing Brush Head (testina)

La purificazione cutanea ha appena raggiunto livelli sonici. Clinique presenta la nuova testina per il sistema di pulizia purificante Clinique Sonic System con setole infuse nel carbone City Block Purifying Cleansing Brush Head, la cui attività è simile a quella di una calamita poiché attira le impurità della pelle all’esterno. L’azione ondulatoria del dispositivo abbinata alla nuova testina, aiuta a detossificare la pelle rimuovendone oleosità, agenti inquinanti e impurità in modo più efficace del normale lavaggio manuale grazie alla tecnologia sonica che elimina ogni deposito di impurità cutanea con vibrazioni ad elevata velocità.

Ogni setola è infusa nel carbone vegetale per liberare efficacemente la pelle dalle tossine di origine ambientale e dagli agenti inquinanti.

La spazzola leggera è facile da usare e da impugnare grazie al suo manico piatto, specificatamente concepito per rimanere appoggiato sul ripiano del bagno senza cadere. Quando completamente carica la batteria dura fino a 3 ore, in uso continuo, equivalente a 3 mesi di lavaggi del viso ogni mattina e ogni sera.

Diisponibili nei punti vendita Clinique su tutto il territorio nazionale e su www.cliniqueitaly.it

Clinique nasce nel 1968 come primo marchio creato da dermatologi del panorama cosmetico mondiale. Ad oggi la sua missione rimane la stessa di allora: offrire una gamma di prodotti di altissima qualità ed efficacia per migliorare qualsiasi tipo e tono di pelle. L’approccio “su misura” del marchio ed i prodotti testati meticolosamente e formulati in base alle ultime innovazioni tecnologiche e scientifiche, hanno reso Clinique marchio leader nonché autorità mondiale nella cura della pelle. Tutti i prodotti di trattamento e di makeup sono testati contro le allergie e privi di profumo al 100%. Clinique offre prodotti per uomini e donne di tutte le età ed etnie. E’ presente in 130 paesi e territori con oltre 16.000 punti vendita nel mondo.

 

 

(Visited 283 times, 1 visits today)