Repêchage presenta i suoi 5 Travel Kit

Senza titolo (3) Senza titolo 2 (1)

Pratiche pochette  per avere sempre con sé, anche in vacanza o durante viaggi di lavoro,  trattamenti completi ad azione anti-age; purificante; riequilibrante ed idratante.

Pelli normali, secche, miste, grasse, affette da acne… a ciascuna tipologia di pelle una soluzione specifica, ovvero una formulazione cosmetica messa a punto per garantire una “risposta su misura”. E’ questo quanto offre  RepêchageÒ  attraverso miscelazioni a base di Alghe Marine sviluppate all’interno dei Laboratori di Ricerca e di Sviluppo RepêchageÒ situati a Secaucus (USA), nelle immediate vicinanze di New York. Ecco, allora, che i 30 anni sono diversi dai 50; che i primi segni del tempo si combattono diversamente dalle rughe delle pelli mature; che la pelle secca ha necessità evidentemente differenti da una pelle affetta da acne. A partire da queste premesse prodotti cosmetici che, nel caso di 5 Linee RepêchageÒ, sono disponibili anche in versione Travel Kit. Un percorso completo per ciascun kit – dalla detersione, all’idratazione, passando per sieri, tonici e maschere quando previsto dalla linea stessa  – ideale in caso di vacanze o viaggi di lavoro.

HYDRA DEW® STARTER/TRAVEL COLLECTION – Per Pelli da Normai a Secche

Un percorso di detersione ed idratazione completo, anche in vacanza e durante i week-end, per dire addio alla pelle secca. Ingredienti esclusivi ristabiliscono l’idratazione dello strato idrolipidico garantendo 24 ore di idratazione e protezione.

Detergente HYDRA DEW® GENTLE CLEANSING MOUSSE: delicata mousse detergente, senza sapone, che rimuove trucco ed impurità senza alterare la barriera protettiva della pelle. Le alghe idratano; la ninfea e l’epilobio calmano e leniscono

Tonico HYDRA DEW® SMOOTHING TONER: tonico idratante che riduce secchezza, elimina la detersione e ripristina il corretto equilibrio di umidità.

Idratante HYDRA DEW® MOISTURIZING DAY CREAM: crema da giorno leggera, a penetrazione rapida, ricca di estratti marini derivati dalle alghe aiuta a ripristinare lo strato idrolipidico naturale della pelle. Aumenta l’idratazione intracellulare e la mantiene a lungo.

Idratante HYDRA DEW® NOURISHING GEL CREAM: crema che reintegra l’idratazione con l’azione a penetrazione rapida di un gel. Il fattore idratante marino derivato dalle alghe aumenta la naturale ritenzione di umidità della pelle
mentre gli acidi grassi essenziali di mandorle e sesamo contribuiscono a ripristinare lo strato lipidico protettivo della pelle. Aiuta a ridurre rossore e irritazione ed agisce in sinergia con il metabolismo cellulare naturale per aiutare a ristrutturare la pelle che ritorna liscia, fresca e luminosa.

Maschera HYDRA DEW® ILLUMINATING CREAM MASK: formula idratante ad azione profonda, ricca
di principi marini derivati dalle alghe, contiene anche ninfea e prolina che contribuiscono a ridurre il rossore e l’irritazione. I minerali rifrangenti naturali rendono la pelle bellissima sotto qualsiasi tipo di luce. La pelle si illumina e diviene radiosa.

HYDRA 4® Starter/Travel Collection – Per Pelli Sensibili e Reattive

Una Linea dedicata a pelli sensibili, formulata per calmare, lenire e proteggere la pelle. Tra gli ingredienti estratti di Olio d’Oliva e Foglie d’Oliva ad azione antiossidante. Il kit comprende: Detergente; Tonico; Idratante e Maschera.

Detergente HYDRA 4® CLEANSER: formula delicata e nutriente per le pelli sensibili contiene antiossidanti ricchi di alghe ed estratti
di oliva naturalmente idratanti per rimuovere le impurità e il trucco senza usare saponi. Questa formula avanzata purifica in profondità e lenisce la pelle delicata.

Tonico HYDRA 4® TONIC: tonico rinfrescante e lenitivo contiene vitamine, minerali e antiossidanti ricchi di alghe ed estratti di foglie di olivo che aiutano ad equilibrare e calmare
la pelle sensibile. Elimina delicatamente le cellule morte della pelle lasciandola liscia, con un aspetto giovane e un colorito sano.

Idratant HYDRA 4® DAY PROTECTION CREAM: una formula leggermente spumosa che caratterizza la perfetta crema lenitiva e calmante. L’estratto
di Olio di Oliva, Laminaria Digitata, Enteromorfa Compressa, Ahnfeltia Concinna ed Alga Ulva Lactuca aiutano a proteggere la pelle contro le aggressioni degli agenti esterni e dall’aggressione dei radicali liberi. L’Olio di Quinoa aiuta a lenire e nutrire la pelle, contribuendo a mantenere l’essenziale umidità quotidiana.

Maschera HYDRA 4® MASK: super formula anti-ossidante di alghe fresche
ed estratti di foglie d’Olivo che leviga, calma e ridona un aspetto giovane alla pelle. Aiuta a ridurre i danni della pelle causati da viaggi, cambiamenti climatici, esposizione al sole e inquinamento. Le vitamine e
le proteine essenziali rivitalizzano le pelli stressate. Contrasta l’iperpigmentazione e l’eccessiva secchezza.

HYDRA MEDIC® STARTER /TRAVEL COLLECTION – Trattamento per Acne

Hydra Medic® rappresenta la risposta all’acne in qualsiasi età. Una Linea unica che deterge i pori in profondità, purifica e controlla le impurità, preservando intatto l’equilibrio idrolipidico della pelle. Una miscela di tè antiossidante lenisce la pelle infiammata, per un Travel Kit che contiene tutti e sei i prodotti cosmetici che compongono la Linea.

Maschera HYDRA MEDIC® SEA MUD PERFECTING MASK: maschera al fango marino naturale che riduce l’effetto lucido e ricompatta i pori. Assorbe l’eccesso di sebo
e le impurità, lasciando la pelle pulita e fresca.

Esfoliante HYDRA MEDIC® BETA HYDROXY SERUM: siero che penetra nei pori ed aiuta a controllare le macchie dovute all’acne. La formula cheratolitica, con acido salicilico (beta idrossiacido) lavora per mantenere la pelle libera da impurità. La miscela di tè e l’infuso di erbe aiutano a calmare e lenire la pelle.

Detergente HYDRA MEDIC® FACE WASH FOAMING GEL CLEANSER: schiuma detergente che contiene acido salicilico per aiutare a neutralizzare le infezioni causate da batteri. Formula senza sapone che deterge in profondità senza lasciare la pelle secca.
La miscela di tè antiossidanti  lenisce la pelle, lasciandola liscia e sana.

Controllo Sebo HYDRA MEDIC® ASTRINGENT BLEMISH CONTROL: acido salicilico per controllare il sebo in eccesso e restringe i pori. La potente miscela di tè e la formula antiossidante lenisce e calma la pelle.

Idratante HYDRA MEDIC® MATTIFYING MOISTURIZER: Porphyridium Complex (micro alga) aiuta a controllare l’eccesso di sebo e l’effetto lucido, riducendo la secchezza e le screpolature. La sinergica miscela di tè aiuta a lenire e calmare la pelle irritata. L’Ossido di Zinco fornisce una protezione quotidiana, mentre opacizza la pelle e riduce
il rossore.

Cura Mirata HYDRA MEDIC® CLEAR COMPLEXION DRYING LOTION: formula cheratolitica che cancella le imperfezioni dell’acne e consente una guarigione della pelle. Estratti di gelso e liquirizia aiutano a ridurre l’iperpigmentazione. Formula battericida da utilizzare durante la notte. Applicare direttamente sull’acne e lasciare agire tutta la notte.

VITA CURA® STARTER/ TRAVEL COLLECTION – Trattamento Anti-Aging Rassodante

Una Linea Anti-Age messa a punto per stimolare il turnover delle pelli mature.
I pentapeptidi biomimetici agiscono come messaggeri ed aiutano a ridurre le increspature e le rughe della pelle
 migliorandone il tono; i biopeptidi marini agiscono in sinergia per preservare l’elasticità. Detergente, Tonico, Siero e Crema per il Travel Kit, racchiusi in una pratica confezione da viaggio.

Detergente VITA CURA® TRIPLE ACTION CLEANSING CREAM: ricca crema detergente composta da una formula esclusiva che combina il Burro di Karitè, lo Squalene, il Gingko Biloba e l’alga Laminaria Digitata. Rimuove dalla pelle in modo delicato acqua e residui in olio grassi (come creme e make-up), lasciando la pelle morbida e detersa.

Tonico VITA CURA® RENEWAL TONER WITH SALICYLIC ACID
: tonico per il viso a base di Acido Salicilico, un Beta Idrossiacido che esfolia in modo delicato, rivelando una pelle dall’aspetto più giovane e dal tono più compatto. Arricchito con l’alga Laminaria Digitata, trattiene l’idratazione
ed ha effetti antiossidanti grazie al Blend di Tè Verde e Bianco. Per ritrovare
una pelle liscia al tatto e un look fresco.

Siero VITA CURA® CELL RENEWAL SERUM:
formula esclusiva a base di Deep Sea Thermophyllus fornisce potente protezione enzimatica e riparazione del DNA. Acido Ialuronico, Gingko Biloba, Ippocastano, Trifoglio rosso, e potenti antiossidanti di Tè verde e bianco aiutano a promuovere la riparazione cellulare, a migliorare la circolazione, riducono la secchezza e forniscono protezione dai danni ossidativi.

Idratante VITA CURA® TRIPLE FIRMING CREAM: crema di qualità superiore che idrata la pelle grazie ad una tripla azione brevettata, diminuendo la presenza di increspature e rughe sottili e migliorando la turgidità e l’elasticità della pelle.

www.repechage.it

(Visited 64 times, 1 visits today)