L’ESTATE DI TENDENZA DI BELMONTE

BLM_estate2016VI hgunnamed

I capi Belmonte disegnati per la bella stagione sono pronti a far assaporare a pieno l’estate. Una carica di tendenza e di energia si sprigiona dalle camicie e dalle polo estive della nuova collezione che si ispira alla natura incontaminata e alla voglia di esplorare.

Il gusto dell’avventura e l’estensione naturale delle giornate illuminate dal sole sono tra le fonti di ispirazione della linea estiva, dedicata alla scoperta e al divertimento.

L’eleganza discreta della camicia resta il tratto distintivo di ogni collezione Belmonte.  Con una camicia sartoriale, dal tessuto morbido e leggero che garantisce il perfetto fitting e la libertà di movimento, si gode a pieno dell’aria frizzante e del piacere di stare insieme.

Per le camicie le tonalità più amate dello stile classico incontrano quelle del fascino navy, tingendo una tavolozza di celesti chiari -perfetti per dare un tocco di eleganza-, di azzurro effetto denim –giovane e trendy in questa stagione- fino al blu intenso –sui dettagli a contrasto-.

Il carattere sportivo ed energico della collezione si riflette nelle polo, rilette in chiave contemporanea e trendy. Imperano le fantasie, vivaci ed energetiche, come la stampa floreale su colori accesi, il paisley di ispirazione tropical declinato in stile elegante, il tartan con tonalità fresche ed originali da indossare a contrasto sui bermuda. Le polo sono in tessuti comodi e leggeri, come jersey di cotone, piquet e gabardine, ideali da indossare per staccare dal trantran quotidiano e da mettere in valigia per le vacanze.

Il look dell’uomo quest’estate è da interpretare con personalità attraverso i dettagli di stile. Le microfantasie a contrasto sul collo e sui polsini, particolari di stile, rendono uniche le polo della collezione SS16. La versatilità di questo capo è rinomata: dal carattere easy e sportivo se indossata di giorno, diventa in un attimo ricercata se abbinata ad una giacca per la sera.

Con Belmonte -interprete orgoglioso della creatività e dell’eccellenza italiana- si indossa uno stile di vita.

 

 

(Visited 31 times, 1 visits today)