SafeSun, alleati sotto il sole

afe-300x209

Ingredienti preziosi e formule all’avanguardia caratterizzano Safe Sun – Sun Protection di Revivre, la gamma di prodotti solari specifici per viso, corpo e capelli con livelli di protezione che vanno da 10 a 50+, ideali per tutta la famiglia e adatti alle esigenze dei differenti tipi di pelle.

SafeSun, abbronzatura luminosa e sicura per viso e corpo

Per prendersi cura di viso e corpo, prima, durante e dopo l’esposizione ai raggi UV, Revivre ha ideato formulazioni all’avanguardia, arricchite con un pool di filtri solari bilanciati UVA/UVB e caratterizzate dall’innovativo Protective Peptide, che stimola la naturale protezione antiossidante della pelle durante l’esposizione solare. L’azione idratante è invece garantita dagli estratti di Aloe, mentre quella nutriente, dal Burro di Karité e dal Bisabololo. La linea per il viso e per il corpo è composta dalle Gocce superabbronzanti, che regalano un incarnato satinato con e senza il sole e da referenze viso e corpo: un Latte Attivatore, un Latte Solare con diversi fattori di protezione (SPF10, SPF20 o SPF 50), un Latte Doposole e uno Disarrossante, per fissare e prolungare l’abbronzatura nel tempo.

SafeSun Elisir Sole

In gocce, è un superabbronzante ideale per viso, collo e décolleté, che favorisce un’abbronzatura intensa e omogenea durante l’esposizione al sole. A doppia azione, dona un incarnato satinato e sublimato anche senza sole.

SafeSun Latte Attivatore

Questo acceleratore d’abbronzatura, ad azione nutriente, si distingue per la particolare formulazione che favorisce la naturale abbronzatura, lasciando la pelle morbida, vellutata e luminosa.

SafeSun Latte Solare 10 – 20 – 50+

Protezione dai raggi UV e massimo comfort sotto il sole sono garantiti da questo Latte Solare, la cui esclusiva formulazione è arricchita con un pool di filtri solari bilanciati UVA/UVB. Tra i protagonisti della formula, il Protective Peptide, che combatte i radicali liberi durante l’esposizione solare. Il Latte Solare è disponibile in tre versioni diverse, in base al livello di protezione che lo caratterizza: 10 e 20, per pelli già abbronzate e 50, per pelli particolarmente sensibili e soggette a frequenti scottature. Il prodotto contiene anche estratti di Aloe, che aiutano a mantenere la pelle morbida e idratata.

SafeSun Latte Doposole

Nutriente, a base di Burro di Karité e Bisabololo, questo latte è studiato per donare comfort alla pelle dopo l’esposizione ai raggi UV. La particolare miscela vegetale fissa prolunga l’effetto dell’abbronzatura, svolgendo un’efficace azione calmante, tonificante e idratante.

SafeSun Latte Disarossante

Ad azione disarrossante, calmante e rinfrescante, il prodotto è studiato per ripristinare la naturale barriera protettiva delle pelli delicate. Applicato dopo una scottatura, diminuisce istantaneamente la sensazione di calore, donando immediato sollievo. È arricchito con Bisabololo naturale, Burri Vegetali e Oli Essenziali.

SafeSun Capelli: idratazione, setosità e lucentezza

Proteggono i capelli dalle radiazioni UV, dalla sabbia, dal vento e dalla salsedine, donando nuovo vigore e lucentezza anche a quelli più fragili e disidratati. Sono i prodotti della linea Safe Sun Capelli. La loro preziosa formulazione, contenente olio di Jojoba, Keratina ed estratto di Semi di Girasole e arricchita con Heliogenol®, consente di contrastare l’effetto crespo, ristrutturando, rivitalizzando e ammorbidendo i capelli. Oltre allo Shampoo e alla Maschera ad azione idratante, la linea comprende lo Spray Bifasico Protettivo.

SafeSun Spray Bifasico Protettivo

Ricco di olio di Jojoba e Cheratina, lo Spray nutre, districa e protegge i capelli da raggi UV, cloro e salsedine. Inoltre valorizza e mantiene il colore, donando estrema lucentezza e grande idratazione.

SafeSun HS Shampoo Idratante

Questo Shampoo idratante doposole è l’ideale per rimuovere salsedine, sabbia e residui di prodotto dopo l’esposizione al sole. Contiene, oltre a Heliogenol®, anche un estratto di Semi di Girasole ad azione antiossidante e consente di limitare gli effetti stressanti di raggi UV, cloro e salsedine. I capelli sono protetti, il colore è sempre intenso e luminoso.

SafeSun Maschera Idratante

Heliogenol® ed estratto di Semi di Girasole caratterizzano anche la maschera idratante di Revivre che, con un tempo di posa di soli 2/3 minuti, lascia i capelli morbidi e setosi, conservando tutta la loro lucentezza e il colore.

Solari, ecco come scegliere

Per ottenere un’abbronzatura dorata e uniforme, allontanando il rischio di scottature, eritemi solari, macchie cutanee e invecchiamento precoce della cute, è fondamentale scegliere correttamente il prodotto solare. Per individuarlo, sono da considerare diversi fattori:

il tipo di pelle (fototipo): più la pelle è chiara (fototipo 1, 2) più alto deve essere il Fattore di Protezione

le condizioni di esposizione (Indice UV): l’intensità delle radiazioni variano a seconda delle zone e delle stagioni

i giorni di esposizione: primi giorni di esposizione al sole oppure termine della vacanza

l’età: i bambini richiedono particolare attenzione

Anche l’esposizione progressiva è importante; vanno inoltre evitate le ore in cui il sole è più forte, tra mezzogiorno e le quattro del pomeriggio. Come si utilizzano i prodotti protettivi? Per ottenere i massimi risultati da un prodotto protettivo solare, è necessario applicarlo, in quantità abbondante, almeno 30 minuti prima dell’esposizione ai raggi UV e ripetere questa operazione più volte durante la giornata, in particolar modo dopo il bagno. Per favorire un’abbronzatura rapida, intensa e di lunga durata, il consiglio è quello di applicare sulla pelle l’acceleratore e, a seguire, il prodotto protettivo solare, da scegliere dopo aver individuato il corretto fototipo.

 

(Visited 40 times, 1 visits today)