The Color Mascara by 3INA

3INA_The Color Mascara_103_1

3INA (si pronuncia MINA) il brand cosmopolita di make-up giovane, democratico, originale e giocoso – nato da Pablo Rivera e Mark Eve, guru del panorama retail internazionale – approda in Italia con il primo flagship store di Milano in Corso Buenos Aires.

3INA_The Color MAscara_101_1 3INA_THe Color Mascara_104_1

Con un portfolio di 450 prodotti in sei categorie – eyes, lips, face, skincare, nails e tools – in una vastissima gamma di colori e nuove collezioni in arrivo tutti i mesi, 3INA si differenzia dagli altri brand sul mercato per le sue formule di alta qualità ricche in pigmenti all’interno che conferiscono ai prodotti una forza e una brillantezza senza eguali ad un prezzo accessibile.Tra i best seller di 3INA troviamo The Color Mascara, il mascara in otto colorazioni splendenti per osare quest’estate esibendo un look dalle ciglia colorate e vivaci. Volumizza, infoltisce e dona extra definizione.La speciale formula waterproof senza parabeni contiene gomma arabica che rilascia un film sulla superficie delle ciglia rendendole morbide e flessibili, visibilmente più compatte grazie alla texture densa e cremosa a base di cera cristallina e di carnauba e lunga durata assicurata. Le formule professionali e i colori più trendy permettono di giocare con la propria immagine in libertà creando giorno dopo giorno uno stile sempre diverso.

Make-up artist, creativi e consumatori da tutto il mondo che fanno parte della community

#3INAMAKERS attivamente presenti sui social network, sono già pronti a condividere i momenti in cui si diletteranno fantasiosamente con il mascara colorato di 3INA!

(Visited 82 times, 1 visits today)