VILLEROY & BOCH PER COOKING FOR ART

Sedona Stella Hotel

I piatti in porcellana a disposizione degli Chef Emergenti del Centro-Sud Italia

Dal 25 al 27 giugno Broggi e Villeroy & Boch saranno in trasferta a Roma presso il Villaggio Birròforum  per prendere parte ad un nuova edizione di Cooking For Art, l’evento organizzato da Witaly in collaborazione con il critico enogastronomico e giornalista Luigi Cremona.

Broggi sarà presente in uno spazio dedicato pronta ad accogliere Chef e ristoratori ed a rispondere a tutte le loro richieste.

Inoltre, durante Cooking For Art, 20 giovani Chef si sfideranno per guadagnarsi il titolo di Miglior Chef Emergente del Centro-Sud Italia. Broggi e Villeroy & Boch saranno presenti durante le tre serate fornendo i supporti su cui le giovani promesse della cucina esibiranno le loro creazioni da sottoporre ad un’attenta giuria di esperti. Gli Chef impiatteranno le loro proposte sulle linee Stella Hotel, Sedona, Cera e New Wave, tutte firmate Villeroy & Boch. I due finalisti affianceranno gli emergenti del Nord nella finale del prossimo ottobre.

Con questo evento si consolida il legame speciale tra Broggi  ed il noto giornalista e critico enogastronomico Luigi Cremona.

BROGGI – VILLEROY & BOCH: un connubio perfetto per una tavola di qualità

Dal 1818 Broggi produce e distribuisce posateria ed oggetti unici che ben si adattano alle tavole di alberghi lussuosi e ristoranti di classe. Nata in una bottega artigiana d Milano, oggi ha la sua sede a Passirano (BS). Broggi, che ha saputo raccontare negli anni una storia di successo e valore, racchiude la professionalità dei maestri d’altri tempi. Accanto ai decori ed ai rilievi delle linee più classiche, collezioni storiche che hanno lasciato il segno nella tradizione alberghiera internazionale, nascono col tempo linee nuove dai tratti lineari, superfici lisce e forme di design che fanno dell’azienda argentiera un nome sempre più orientato al futuro. Caratteristica di Broggi 1818 è da sempre quella di essere vicino al cliente, per capirlo, per aiutarlo, per soddisfarlo con prodotti di grande qualità e fascino, nati dal lavoro dei tecnici più esperti che non lasciano niente al caso.

Broggi 1818 è inoltre distributore ufficiale in Italia di Villeroy & Boch – Hotel & Restaurant Division con la quale condivide il mercato per i suoi raffinati assortimenti, per l’alto livello di servizio e per la grande capacità di orientare e consigliare la clientela. Sinonimo di originalità, creatività e gusto, i prodotti Villeroy & Boch sono il fiore all’occhiello del settore professionale alberghiero e gastronomico. Le stoviglie Villeroy & Boch godono di un’ottima fama in tutto il mondo della ristorazione. La qualità della Premium Bone Porcelain ed il design entusiasmante sono le migliori premesse per una cucina ed una tavola di qualità. I prodotti Villeroy & Boch si distinguono per l’estrema resistenza alla rottura, le forme impilabili, la varietà degli articoli e la vetrificazione dello smalto che rende la stoviglie fine ed estremamente liscia.

www.broggi.it

Facebook: Broggi 1818 – Twitter: Broggi 1818 – Instagram: broggi1818 – Youtube: Broggi 1818

 

 

(Visited 52 times, 1 visits today)