Piccoli al mare con Speedo: un tuffo di allegria nell’estate 2016

SPEEDO_PE16_ambientata SPEEDO_PE16_SEA SQUAD WATER BALLS

Per l’estate al mare dei nostri bambini, Speedo propone costumi e accessori simpatici e colorati per giochi in spiaggia e prime nuotate con mamma e papà. Una vacanza all’insegna del colore, del divertimento e della sicurezza con la collezione bambino firmata dal brand che ha fatto la storia del nuoto.

Le giornate si allungano, le temperature si alzano e si inizia a pensare all’estate che si avvicina. C’è chi sceglierà di trascorrere le vacanze al mare con tutta la famiglia, e sta già pensando a cosa mettere in valigia per i più piccoli. Per loro, Speedo propone una linea di costumi e accessori coloratissimi per un tuffo di allegria nell’estate 2016. Una collezione pensata per i bambini e le bambine da 0 a 6 anni con costumi dalle fantasie allegre che garantiscono la miglior protezione dai raggi UV, simpatiche cuffie “a pesciolino”, occhialini a mascherina e tanti accessori per giocare in acqua e sulla spiaggia.

COSTUME SPEEDO per bambina_TROPIC PATCHWORLD

Un simpatico gufetto rende questo costume Speedo un modello perfetto per le bimbe che compiono i primi passi in acqua o sulla spiaggia, proteggendole anche dai raggi UV.
Taglie: 1 – 6 anni

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 25,90

 

SUNTOP SPEEDO per bambino_JUNGLE ROAR

Suntop Speedo a mezza manica decorato con una buffa tigre, pensato per proteggere i bambini dal sole e dall’aria in spiaggia.

Taglie: 1 – 6 anni

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 35,90

 

AQUASHORT SPEEDO per bambino_JUNGLE ROAR

In perfetto abbinamento al Suntop Jungle Roar, questo modello è adatto per le prime avventure al mare o le prime lezioni in piscina dei bambini dagli 1 ai 6 anni.

Taglie: 1 – 6 anni

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 17,90

 

MASCHERA SPEEDO_SEA SQUAD

Maschera perfetta per i bambini fino ai 6 anni perché a lente unica e senza divisori tra gli occhi.
Tecnologia Biofuse che garantisce una guarnizione morbidissima e un adattamento perfetto al viso, per proteggere gli occhi durante i primi bagnetti. Con dettagli rosa per le bambine e azzurri per i bambini.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 19,90

CUFFIA SPEEDO_SEA SQUAD CARACTER
Simpatiche cuffie con pinna e coda, gialla a pesciolino per le bambine e blu a squaletto per i bambini, per le loro prime nuotate in mare.
Taglie: 2-6 anni
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 9,90

BRACCIOLI SPEEDO_SEA SQUAD
Per fare sentire i bambini sicuri, ma anche per farli divertire nelle prime avventure in acqua ecco i braccioli Speedo. Aiutano nel galleggiamento, a mantenere una posizione corretta e, perché no, ad impostare le prime bracciate. Sono adatti a bambini sotto i 25 Kg e rispettano gli standard di sicurezza europei. Blu per i bambini e rosa per le bambine.

Misure: 2-6 anni
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 10,90

 

GIOCHI SPEEDO_WATER BALLS
Divertenti e coloratissime palline galleggianti realizzate in un materiale molto morbido ed elastico, per i primi palleggi sul bagnasciuga o per il bagnetto in mare.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 9,90

GIOCHI SPEEDO_SQUIRTY TOYS
Un pesciolino giallo, uno squaletto e un polpo saranno i compagni di gioco perfetti dei tuoi piccoli per una giornata al mare. Galleggiano e spruzzano acqua e sono realizzati in PVC a basso contenuto di ftlati, nel rispetto delle direttive europee.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 13,90

CIAMBELLA SPEEDO_SEA SQUAD

Una ciambella colorata come ausilio al galleggiamento in acqua. Perfetta per i primi bagnetti in mare e per garantire la sicurezza dei bambini in acqua.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 21,90

 

Per informazioni www.speedo.it

 

(Visited 33 times, 1 visits today)