PARAH E NILIT INSIEME PER LA COLLEZIONE ACTIVE PE 2017

Parah Active_PE 2017 (6)

Dalla collaborazione tra Nilit, multinazionale israeliana leader nella produzione di fibre tecniche per la moda e per lo sport dal 1974, e Parah, azienda italiana di riferimento assoluto nel beachwear e nella corsetteria di alta gamma, nasce la collezione Active per la Primavera Estate 2017. Una capsule collection con un forte connotato fitness dal sapore ricercato e metropolitano, a garanzia di alte performance, declinata in abiti, pants, body, top, gonne e giacche, per un total look dal massimo comfort.

“Si tratta di un progetto molto ambizioso – dichiara Pierluigi Berardi, Director of Global Marketing  di Nilit Fibers – che ha richiesto un’attenta e scrupolosa progettazione. Siamo molto orgogliosi che un marchio di eccellenza come Parah abbia scelto Nilit per la configurazione di questo nuovo progetto e siamo sicuri che i risultati non si faranno attendere. Oggi l’athleisure è un territorio nuovo ma già molto affollato che alla lunga non lascerà spazio all’improvvisazione. Chi, come noi, fa ricerca e innovazione in modo serio e sistematico riesce a proporsi come partner di riferimento qualificato”.

Il materiale scelto per questa collezione rappresenta quanto di più innovativo oggi è disponibile sul mercato: il tessuto infatti contiene NILIT® Innergy*, una fibra che tonifica il corpo e favorisce una piacevole sensazione di benessere grazie ad una formula innovativa testata e brevettata.

I capi sono estremamente versatili e concepiti per essere funzionali e confortevoli. Il taglio sportivo è impreziosito da strategici inserti vedo-non-vedo in tulle, per esaltare con sensuale discrezione le forme femminili.

Numerose le proposte: dai pants da running, indossabili in ufficio con sneakers gioiello, alle felpe oversize, ideali anche come minidress.

E poi leggings, t-shirt, pantaloni, blazer cappuccio ma anche tute iper-aderenti, molto sensuali, da esibire non solo in palestra ma anche durante una serata ad alto contenuto fashion.

NILIT® Innergy* è una microfibra in poliammide (PA) 6.6 con proprietà FIR (infrarosso lontano) integrate. L’additivo minerale che si trova nella fibra converte l’energia termica del corpo umano in FIR e la riflette sui tessuti cutanei generando un riscaldamento profondo e delicato. Il calore mite emesso dalle fibre tonifica, irrobustisce e dà energia al corpo.

Trattandosi di microfibra NILIT® Innergy* ha un tocco morbido ed è molto resistente. Prove di un laboratorio esterno indipendente hanno confermato il potere di emissione FIR delle fibre. I lavaggi ripetuti non fanno diminuire l’efficienza della tecnologia.

 

(Visited 91 times, 1 visits today)